Prima o poi mi sposo: con il divo Matthew McConaughey ma lo sapevate che...

Trama e curiosità sul film "Prima o poi mi sposo" con protagonisti Jennifer Lopez e Matthew McConaughey

Si intitola Prima o poi mi sposo la commedia distribuita nelle sale cinematografiche nell'anno 2001 e diretta dal regista, ballerino e coreografo statunitense, Adam Shankman.

Prima o poi mi sposo trama

Mary Fiore trascorre la sua vita organizzando matrimoni degli altri e con successo. La sua vita professionale è ricca di soddisfazioni, un pò meno quella privata. La nostra protagonista è infatti da lungo tempo single e decisamente poco interessata a nuove relazioni d'amore, un bel giorno però, qualcosa nella sua vita cambierà radicalmente.

Mary viene salvata in strada da un auto in corsa che rischiava di investirla da un giovane medico, Steve Edison e fra i due nasce immediatamente una scintilla ma solamente qualche giorno più tardi, la donna scoprirà che Steve è anche lo sposo di uno dei più importanti matrimoni che lei stessa sta organizzando da tempo. Malgrado l'attrazione verso l'uomo, Mary delusa e amareggiata, deciderà lo stesso di continuare a occuparsi delle nozze di Steve e la compagna.

Mary e Steve col passare dei giorni si renderanno sempre più conto che il loro amore si è forse esaurito e magari, per l'uomo e la wedding planner ci potrà essere davvero un futuro insieme, peccato solo che intanto Mary, avrà invece deciso di cedere all'intenso corteggiamento di Massimo un suo caro amico di infanzia, considerandolo un compagno affidabile seppur continuando ad essere attratta lo stesso da Steve.

Prima o poi mi sposo cast e curiosità

- Gli interpreti principali del film sono Jennifer Lopez, Matthew McConaughey e Bridgette Wilson;

- Il film ha ricevuto durante l'edizione dei Razzie Awards una nomination come Peggior attrice a Jennifer Lopez;

- Il titolo originale della commedia è The Wedding Planner.