Le anticipazioni della serie tv “Prison Break” in arrivo il sequel con il cast originale
Sta per tornare con ben nove episodi inediti la serie televisiva d’ azione americana “Prison Break”. La fiction tv che è statatrasmessaper quattro anni dal 2005 fino al 2009 negli Stati Uniti e la cui storia è cominciata proprio nel carcere di Fox River sta finalmente per tornare a farci compagnia sul piccolo schermo e insieme a lei ritorneranno anche tutti i protagonisti del cast principale. Ecco quando andrà in onda.
Il prossimo inverno sbarcherà in tv il sequel composto da nove episodi inediti di “Prison Break”e per il piacere dei numerosi appassionati della serie tv è stata anche resa ufficiale la partecipazione dell’intero cast della serie originale. Dunque ritroveremo molto presto Wentworth Miller e Dominic Purcell rispettivamente nei ruoli di Michael Scofield e Lincoln Burrows. Insieme a loro ci sarà anche l’attrice Sarah Wayne Callies nei panni di Sara Tancredi, gli attori Amaury Nolasco, Robert Knepper e Rockmund Dunbar ed anche Paul Adelstein che vestirà ancora una volta i panni dell’agente dei Servizi Segreti Paul Kellerman.
Le anticipazioni che circolano in rete sul sequel di “Prison Break” ci rivelano che assisteremo alla nuova vita di Sara moglie del professore Scott Ness la quale scoprirà molto presto, attraverso alcuni indizi, che le faranno pensare che molto probabilmente Michael in realtà non è morto ma sarebbe ancora vivo. La donna allora insieme a Lincoln si metterà subito alla ricerca dell’uomo e coinvolgerà in questa indagine anche i loro vecchi amici.