La regina indiscussa delle telenovele, Veronica Castro, ritorna, dopo un periodo di pausa, in “La Malquerida” una produzione di Josè Alberto Castro.
Probabile ritorno di Veronica Castro, nella telenovela “La Malquerida”.
Udite, udite carissime fan di telenovelas, vi ricordate la protagonista indiscussa di “Mariana, il diritto di nascere”, “Anche i ricchi piangono” e “Rosa Selvaggia”, Veronica Castro? Nei giorni scorsi sulle principali riviste di gossip, è circolata la voce di un probabile ritorno della bellissima Veronica nella telenovela “La Malquerida”, realizzata da suo fratello Josè Alberto Castro per l'emittente Televisa.
Si tratta dell'adattamento del film "The Malquerida", scritto dal drammaturgo spagnolo Jacinto Benavente. L'attrice dovrebbe ricoprire il ruolo della protagonista principale all'interno della telenovela. Ancora non si hanno né conferme nè smentite da parte della bellissima Veronica Castro che però non ha mai nascosto la voglia di tornare sui set delle telenovele.
Non siamo ancora in possesso di altri rumor sui personaggi che faranno parte del cast e sulla trama riadattata del film. Se la notizia fosse confermata, care amiche, rivedremo all'opera la nostra Veronica e potremo vivere ancora le emozioni di un tempo che ci facevano rimanere incollate agli schermi televisivi ad ammirare la nostra beniamina. Incrociamo, le dita. A volte le grandi dive delle telenovele ritornano!