Programma protezione testimoni: una miniserie tv tedesca su Canale 5. Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova miniserie tv in onda in prima serata su su Canale 5 e dal titolo “Programma protezione testimoni ”

Programma protezione testimoni è questo il titolo della nuova mini serie che andrà in onda in prima serata su Canale 5 in due puntate. Lunedi 28 e martedì 29 agosto 2017 la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà la serie tv di genere poliziesco e dove al centro della trama vedremo un agente di polizia di e un manager di una banca privata. Quest'ultimo verrà accusato di riciclaggio di denaro per conto di un noto gangster e gli interpreti principali del cast sono gli attori: Nina Kunzendorf, Benjamin Sadler, Alwara Ofels e Carlo Ljubek. Ecco le anticipazioni della mini-fiction.

Programma protezione testimoni: la trama

Si comincerà dal personaggio di Victor Miro che scopriremo presto essere il testimone - chiave del processo contro un pericoloso boss della malavita, un tale Vladimir Darankow ma purtroppo l'uomo verrà ucciso proprio dallo stesso gangster prima che possa continuare a deporre contro lui. Nel frattempo anche Simon Dreher manager bancario di successo, verrà accusato dalla polizia di Amburgo di lavorare anche lui per Darankov e di riciclare denaro sporco. L'uomo in principio si dichiarerà estraneo ai fatto ma solamente in seguito ad un attentato deciderà anche lui di affidarsi alla giustizia come pentito.

E così Simon insieme con sua moglie e i due figli, verrà inseriti in un programma di protezione tetsimoni dove tutti assumeranno una nuova identità. Ad occuparsi della loro incolumità vedremo poi gli agenti Therm, Mario e Nadja anche se in realtà lo stesso Thern fin dal principio, nutrirà dei sospetti sulle dichiarazioni di Simon e a quel punto deciderà di far incontrare l'uomo con un'altra testimone ma durante questo colloquio qualcosa andrà storto e finalmente Simon deciderà di raccontare tutta la sua verità. Basterà davvero questo, tuttavia, a salvare la sua vita e quella dei suoi cari?