Ecco la programmazione estiva di tutte le soap opera più seguite in Italia

Vediamo come sarà la programmazione estiva di agosto delle telenovelas più seguite sul piccolo schermo

I fan più appassionati del genere telenovelas sanno benissimo che ogni anno le loro amate soap opera e in particolare durante il periodo estivo, subiscono qualche piccola variazione nel palinsesto. La programmazione di agosto vedrà infatti tante novità sia per gli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38, ma anche per quelli che risiedono nei quartieri più lussuosi di Los Angeles come le star di Beautiful. Cambi di programmazione nel palinsesto tv anche per i divi nostrani della fiction partenopea Un posto al sole in onda  tutti i giorni su Rai 3, così come le nuove star turche di Cherry Season. Cosa succederà nelle settimane centrali di agosto ai nostri beniamini del genere telenovelas? Di seguito tutte le variazioni della loro programmazione estiva.

Programmazione estiva: Beautiful e Una Vita Acacias 38

Cominciamo dalla telenovela più longeva e seguita nel mondo, quella che vede come interpreti principali gli stilisti della casa di moda a stelle e strisce, la Forrester Creation. I protagonisti di Beautiful ci terranno infatti compagnia con i loro avvincenti episodi fino ad oggi, venerdì 4 agosto 2017 e poi riprenderanno regolarmente la messa in onda delle puntate a partire dal lunedì 28 agosto. A tenerci poi compagnia nei caldi pomeriggi di Agosto al posto di Eric, Brooke e Ridge arriveranno invece con un doppio episodio, tutti i personaggi della soap opera ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. La fortunata serie spagnola sembra invece che si concederà quest'anno una sola settimana di stop sulla rete ammiraglia Mediaset e che dovrebbe conicidere con le seguenti date: dal 14 al 18 agosto.

Programmazione estiva: Un posto al sole e Cherry Season

Anche Un posto al sole, alias la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e che va in onda dal 1996 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì sul canale di Rai 3, si concederà una pausa estiva a partire dal prossimo 14 agosto salvo poi ritornare in onda dal 28. Infine le giovani e nuove star della soap turca, Cherry Season che è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016 conquistando subito un boom di telespettatori, si concederà le sue vacanze estive a partire dal 7 agosto e ritornerà poi in onda su Canale5, lunedì 21.