Canale 5, il 25 aprile niente soap e Uomini e Donne: ecco cosa andrà in onda

Per il 25 aprile, Canale Cinque blocca la messa in onda di Uomini e Donne e delle soap pomeridiane. Ecco con cosa verranno sostituiti.

Sarà un 25 aprile senza emozioni quello di Canale Cinque: stando a quando conferma la guida tv ufficiale del gruppo Mediaset, il pomeriggio della giornata dedicata alla Festa della Liberazione non vedrà la messa in onda di tutte le soap opera che siamo soliti incontrare subito dopo il TG5 delle ore 13.00. Al loro posto, il Biscione ha deciso di programmare due film in replica: ecco quali.

Canale 5: i programmi del 25 aprile 2018

Partiamo dalle ore 13:40 dove siamo soliti ammirare le scorribande della Spectra e dei Forrester nella soap opera Beautiful. Al loro posto troveremo il film Baciami Ancora: la commedia del 2010 firmata da Silvio Muccino. La pellicola si svolge a dieci anni di distanza da quanto accaduto ne L'Ultimo Bacio e, non a caso, fra gli interpreti troviamo tre sex symbol attualmente sulla cresta dell'onda: Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, e Pierfrancesco Favino. Confermato il piccolo slot con il daytime del Grande Fratello 15 (alle ore 16:30) che traghetterà i telespettatori alla visione del film tv Rosamunde Pilcher - Un mistero del passato; la sua messa in onda coprirà gli spazi dedicati a Uomini e Donne, Il Segreto e Una Vita. La programmazione poi riprenderà regolarmente la con la messa in onda dei nuovi episodi del game show di Gerry Scotti Caduta Libera. 

Canale 5 però gioisce con la Champions League

Ma se Canale Cinque ha deciso di sua spontanea volontà di spegnere il pomeriggio in occasione del 25 aprile, è anche vero che in prima serata ha in programmaizione un grande evento: la messa in onda esclusiva della semifinale di Champions League fra Bayern Monaco e Real Madrid. Per tale ragione, anche Striscia la Notizia sarà costrettà - come per le soap opera - a ridurre il suo spazio: solo 15 minuti di trasmissione per Ficarra, Picone e le due veline Shaila e Mikaela.