Stasera su Sky, giovedì 01 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 01 giugno 2017

Questa sera su Sky, Vacanze romane

Cut Bank - Crimine chiama crimine

Ambientato a Cut Bank, in Montana, il film racconta la storia di un meccanico e di un ex giocatore di football che vogliono andarsene dalla città bloccata nel tempo. La sceneggiatura di Palatino è apparsa nella Black List del 2009. Le riprese si terranno a Edmonton.

Nanny McPhee - Tata Matilda 

Diventato vedovo il signor Brown si vede costretto ad assumere una tata per badare ai suoi sette figli, ma nessuna sembra riuscire a tenere a bada i piccoli diavoletti.

Il padre della sposa 1991

Remake dell'omonimo film del 1950 diretto da Vincente Minnelli che allora vedeva come il padre Spencer Tracy e Liz Taylor.George entra in crisi quando la figlia decide di sposarsi.

Truth - Il prezzo della verita'

L'anchorman Dan Rather (Robert Redford) ha quasi terminato di lavorare per le news della CBS quando realizza un reportage che testimonia come il presidente George W. Bush sia ricorso alle conoscenze e ai legami di famiglia per evitare di prestare servizio nella guerra del Vietnam.

The faculty

Nei corridoi della Herrington High School si aggira gente di ogni tipo, tipi solitari, primi della classe e atleti. Insomma i soliti ragazzi che hanno problemi non solo con i loro genitori, ma anche con i loro insegnanti. Gli studenti, ben presto, si rendono conto che un contagio alieno si sta impadronendo dei loro docenti. Ribellarsi sara' molto dura...

Vacanze romane

Un cinegiornale annuncia la visita della giovane principessa Anna nelle principali capitali europee. L'ultima tappa è Roma, dove, dopo un ricevimento in ambasciata di fronte a tutte le cariche istituzionali e gli esponenti della nobiltà internazionale, la principessa esausta e frustrata dai suoi impegni diplomatici ha una crisi nervosa. 

Febbre da cavallo

Gigi Proietti ed Enrico Montesano nelll'immortale cult diretto da Steno con battute scolpite nella memoria e personaggi leggendari. Mandrake e Pomata, incalliti scommettitori sempre indebitati, approfittano della somiglianza di Mandrake con un fantino per truccare una corsa.