Stasera su Sky, giovedì 08 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 08 giugno 2017

Questa sera su Sky, La figlia del mio capo

Dragon Blade - La Battaglia Degli Imperi 

Durante la dinastia Han, Huo An (Jackie Chan), comandante della squadra di protezione delle regioni occidentali, e' caduto vittima delle forze del male ed e' diventato schiavo. Il suo destino pero' si incontrera' presto con quello del generale romano Lucius (John Cusack), con cui proteggera' la sovranita' della Cina dalle mire del folle Tiberius (Adrien Brody).

La figlia della sciamana

Dina ha involontariamente ereditato le capacita' soprannaturali della madre, che e' in grado di vedere dentro l'anima delle altre persone e di farle vergognare di loro stesse. Quando l'unico erede al trono e' ingiustamente accusato di aver assassinato orribilmente la famiglia, la madre di Dina con un falso pretesto viene attirata a Dunark per farlo confessare.

Il padre della sposa 2

Superato il trauma del matrimonio della figlia Annie Il padre della sposa n.1, George Banks e' di nuovo tranquillo e felice, e si gode questa serenita' accanto alla moglie Nina. Ma dietro l'angolo lo aspettano nuove sorprese. Prima, Annie annuncia di aspettare un bambino.

Pancho Villa la leggenda

Il rivoluzionario Pancho Villa si ritrova a corto di finanziamenti, l'unica sua speranza sembra essere un cineasta disposto a pagare per filmarlo in azione.

Navy Seals - Attacco a New Orleans

All'attacco dei morti viventi in un inedito action apocalittico ambientato in una citta' spettrale. Un gruppo di Navy Seals, il meglio delle forze militari americane, deve proteggere il Vicepresidente, assediato da un esercito di zombie dopo lo scoppio di un'orribile epidemia.

Caccia al ladro. Cast: Cary Grant, Charles Vanel, Grace Kelly, Jean Martinelli, Bess Flowers.

John è un famoso ladro di gioielli, ritiratosi dalla "professione" dopo essere stato scarcerato durante la guerra e aver partecipato alla Resistenza in Francia. Sulla Costa Azzurra, dove ora vive, si verificano dei furti eseguiti secondo la sua tecnica d’un tempo. Sospettato, tra gli altri, da un’affascinante connazionale, rischia di essere ucciso e, alla fine, riesce a scoprire il nuovo "gatto": imprevedibile, ma non troppo.

La figlia del mio capo, film con Ashton Kutcher e Tara Reid

Tom vuole impressionare favorevolmente il suo capo. Ha deciso di conquistarne la figlia Lisa e loccasione è quella di offrirsi di vigilare sulla loro casa per una notte. Sembra facile... ma non è cosi'!