Stasera su Sky, martedì 13 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 13 giugno 2017

Questa sera su Sky, Deadpool

Milionari 

Ascesa e caduta di un clan criminale napoletano attraverso il racconto di un boss e della sua famiglia, scissa tra l'aspirazione a una vita borghese e le pulsioni profonde della sopraffazione. Trent'anni di storia di una delle citta' piu' belle e discusse del mondo, il sogno di un ragazzo che si fa travolgere dalla brama di un potere fine a se stesso, per diventare l'incubo di un uomo e di chi gli vive accanto.

The last song, film con Miley Cyrus

La vita della diciassettenne Veronica 'Ronnie' Miller viene sconvolta quando, in seguito al divorzio dei suoi genitori, il padre si trasferisce da New York a Tybee Island, in Georgia. Tre anni dopo, Ronnie dimostra di essere ancora profondamente ferita dalla separazione e dalle sue conseguenze, la madre decide che sarebbe meglio per tutti se passasse le vacanze estive a Tybee Island insieme al padre.

Il piano di Maggie - A cosa servono gli uomini

Le (dis)avventure di Maggie (Greta Gerwig), una giovane donna che cerca di cavarsela da sola nella citta' di New York tra gioie e dolori. Determinata ad avere un bambino, Maggie si lascia coinvolgere in un triangolo amoroso con un infelice accademico (Ethan Hawke) e la sua eccentrica moglie (Julianne Moore).

L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo

All'apice della paranoia generata dalla Guerra Fredda, Dalton Trumbo, uno dei piu' grandi sceneggiatori di Hollywood, finisce nella famigerata lista nera. Rifiutando di sacrificare i propri principi e di sottomettersi alle regole del sistema, combattera' affinche' i suoi diritti non vengano calpestati.

Deadpool

Le avventure del mercenario Wade Wilson, un ex agente delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identita'. 

Su e giù per Beverly Hills

Dave e Barbara, marito e moglie, e Max e Jenny, i figli, sono i componenti di una ricca famiglia che vive a Beverly Hills. Un giorno il cagnolino di Jerry Baskin, un poveraccio che vive ai margini di questo richissimo quartiere scompare e Jerry disperato entra in una villa e si getta nella piscina per suicidarsi.

Svalvolati on the road

Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa, Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte, Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico.