Stasera su Sky, giovedì 15 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 15 giugno 2017

Questa sera su Sky, John Rambo 

John Rambo 

John Rambo, ex reduce del Vietnam, vive ormai stabilmente lungo il confine che separa la Thailandia e la Birmania passando parte del tempo a risalire il fiume Salween alla caccia di serpenti velenosi. La vita apparentemente quiete dell'ex soldato è stravolta dall'arrivo di un gruppo di volontari cristiani che vorrebbero portare delle scorte di medicinali ad una tribù locale vessata dal regime militare del posto e per farlo vorrebbero l'aiuto di Rambo.

Giotto, l'amico dei pinguini

Middle Island è una riserva naturale che ospita i più piccoli del mondo. Purtroppo i pinguini vengono razziati dalle volpi e la colonia si sta velocemente riducendo di numero, al punto che il comune locale medita di destinare l'isolotto a un osservatorio di balene, che sulla costa australiana non mancano.

The Wedding Chapel - La chiesa del cuore

The wedding chapel - La chiesa del cuore: racconta di Sara, pittrice poco ispirata, che dopo una disastrosa mostra in una galleria d'arte cerca conforto recandosi in visita alla madre Jeanie, chiusa nel suo mondo dopo la morte del marito.

Woman in Gold, film con Helen Mirren

Sessant'anni dopo aver lasciato Vienna, durante la Seconda Guerra Mondiale, Maria Altmann intraprende un viaggio per rientrare in possesso dei beni indebitamente sottratti alla sua famiglia dai nazisti, tra cui il famoso dipinto Ritratto di Adele Bloch-Bauer. 

Captivity

Jennifer Tree, top model di successo, ha tutto quello che desidera. Dopo un ricevimento si risveglia rinchiusa in una stanza. E' stata rapita da un maniaco ossessionato dalla sua immagine, che inizia a torturarla.

Il fascino discreto della borghesia

I personaggi sono: un prete che assolve i moribondi e poi li uccide, un diplomatico che traffica in droga, un ufficiale che confessa un omicidio e altre figure grottesche. Stanno cercando un ristorante. Quando lo trovano scoprono che nella cucina si sta vegliando un morto. Se ne vanno molto infastiditi. Camminano su una strada piatta, sempre nello stesso panorama. 

Sballati per le feste!

Joseph-Gordon Levitt, Seth Rogen e Anthony Mackie in un'irriverente commedia natalizia dai produttori di 'Cattivi vicini'. Tre amici si riuniscono ogni anno a New York per festeggiare la notte di Natale nel segno della dissolutezza, sognando di partecipare a un party leggendario.