Stasera su Sky, domenica 18 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 18 giugno 2017

Questa sera su Sky, Beverly Hills Cop III

L'uomo che vide l'infinito

India Coloniale 1912: il giovane matematico Ramanujan invia sue recenti scoperte al professore londinese G.H. Hardy, che è entusiasta e lo invita a studiare al Trinity College di Cambridge, nonostante Ramanujan debba affrontare la difficoltà della situazione familiare, con una madre troppo tradizionalista e la moglie fresca di nozze Janaki.

Breaking Dance

Casey sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale You Tube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura. La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo. Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?

Donne, regole... e tanti guai!

In estate Rachel, la madre Lilly e la nonna Georgia si ritrovano casualmente a vivere sotto lo stesso tetto. Rachel è una ragazza ribelle, perché impreca, ha rapporti sessuali occasionali, si droga, ruba, è impulsiva e turbolenta. La madre Lilly non sa come gestirla, è disperata a tal punto da portarla a vivere a casa di nonna Georgia, una anziana signora che ha una forte moralità, che vive seguendo precise regole, e chiunque vive in casa sua con lei deve rispettare tali regole (le Georgia rules, da lì il titolo originale della pellicola).

Nemico Pubblico N.1 - L'Istinto di Morte

Il film inizia con l'uccisione, nel traffico parigino, di Jacques Mesrine. Segue il racconto della sua vita: da soldato ribelle dell'esercito francese di stanza in Algeria, Mesrine diventa uno spietato criminale lungo le strade di Parigi tanto da guadagnarsi il soprannome di nemico pubblico nº 1. L'efferata violenza di Mesrine inizia durante l'interrogatorio di un prigioniero in Algeria per poi continuare in una lunga sequenza di atti criminosi anche in Francia. Assetato di potere e in cerca di denaro facile, rifiuta il lavoro offertogli dal padre iniziando un'ascesa senza precedenti nella malavita locale francese e ad aiutarlo il boss della criminalità locale, Guido. Nonostante le suppliche della moglie spagnola, che gli darà tre figli, Mesrine diventa così tra gli anni sessanta e l'inizio degli anni settanta il gangster più ricercato di Francia. Incontrerà anche la bella e altrettanto spietata Jeanne Schneider con la quale farà coppia fissa in una sequela di rapine a mano armata che li porterà da Parigi a Montreal. Costretto infatti all'esilio in Canada, Mesrine sarà arrestato e fuggirà in modo rocambolesco, insieme all'amico e complice Mercier, da una delle prigioni più dure dello stato.

A testa alta

Chris Vaughn jr è un soldato in congedo delle forze speciali del corpo dei Marines che ritorna al paese natale per cominciare una nuova vita. Tuttavia le cose sono cambiate rispetto a come le aveva lasciate: la segheria dove lavorava il padre è stata chiusa, ed ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale (nonché ex compagno di liceo) Jay Hamilton, figlio del defunto proprietario della segheria. Chris viene invitato da Jay a celebrare, insieme agli amici di sempre, il suo ritorno al casinò. 

La Bibbia - I parte

Dalla creazione del mondo e degli esseri viventi da parte di Dio, si snodano le vicende dell'umanità, dal sacrificio mancato di Isacco alla storia di Abramo e della distruzione di Sodoma e Gomorra, attraverso il diluvio universale e la torre di Babele.

Beverly Hills Cop III

Durante un'operazione di polizia a Detroit viene ucciso l'ispettore Douglas Todd, il capo dell'agente Axel Foley. Le indagini di Foley portano dritte a Los Angeles, dove Axel ritrova il suo vecchio collega Billy Rosewood e fa conoscenza del capo, Jon Flint. I sospetti cadono sul parco divertimenti "Wonder World", ed in particolare sul responsabile della sicurezza Ellis Dewald, il quale rifiuta di essere interrogato dai poliziotti. Foley, cercando una via secondaria per arrivare a Dewald, fa la conoscenza di Janice, un'impiegata che gli mostrerà le zone ancora in costruzione del parco. Tra queste c'è la "Foresta incantata", teoricamente in fase di progettazione ma in realtà una stamperia di banconote false. Dewald, messo alle strette, fugge da Foley e ferisce il proprietario del parco (lo Zio Dave). Verrà però raggiunto nella "Foresta incantata", dove si svolgerà lo scontro finale, nel quale Dewald e tutto il suo staff perderanno la vita.