Stasera su Sky, giovedì 22 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 22 giugno 2017

Questa sera su Sky, Meredith - The Face of an Angel

Meredith - The Face of an Angel: nel cast Cara Delevingne, Daniel Bruhl, Kate Beckinsale

Thomas, un giovane regista tormentato, cerca di scoprire la verità che si cela dietro un eclatante omicidio accaduto in Italia. Travolto dalla frenesia dei mass media sulla principale sospettata, Thomas si rende presto conto che la vittima è stata dimenticata e realizza che la propria ancora di salvezza sta nel ritornare dalla figlia che si è lasciato alle spalle.

Aiuto, ho ristretto la prof!​​​​​​​

Felix ha 11 anni e va in una nuova scuola. Le cose però non sono semplici: alcuni bulli lo sfidano a entrare in una stanza chiusa a chiave che si suppone sia abitata dal fantasma del fondatore dell'istituto. Colto in flagrante dalla severa professoressa Schmitt-Gössenwein, nella fuga Felix finisce accidentalmente per rimpicciolirla a un'altezza di soli 15 cm. Decide allora di metterla nel suo zaino e di cercare un modo per farla tornare alle dimensioni originali. Nel frattempo, scopre anche che la scuola rischia di chiudere e insieme alla piccola insegnante si propone di escogitare un modo per evitare il peggio.

Un amore di testimone

Tom è l'uomo che tutti vorrebbero essere: ha successo, soldi e donne in quantità. Inoltre ha una grande amica, Hannah, con cui confidarsi e passare del buon tempo. Ma quando lei se ne va per sei settimane in Scozia, lui si accorge quanto è vuota la sua vita e decide che, al suo ritorno, le chiederà di sposarlo. Se non fosse che, quando Hannah ritorna, gli racconta entusiasta di aver incontrato l'uomo dei suoi sogni e chiede proprio a Tom di farle da testimone alle nozze. Lui accetta, ma solo per cercare di conquistarla...

Mister Chocolat

La vera storia di Rafael Padilla, uno schiavo nato a Cuba nel 1868 e in seguito trasferitosi a Bilbao prima di divenire famoso al Cirque de Paris nel 1886 come clown, con il nome di Chocolat, in coppia con il bianco Footit. Il loro sodalizio andrà avanti fino al 1910, momento che segnerà una svolta drammatica nella vita di Chocolat, destinato a morire in miseria a Bordeaux nel 1917.

Silent Hill: Revelation 3D​​​​​​​

Per tutta la vita Heather è stata costretta a spostarsi in continuazione insieme al padre Christopher (Sean Bean), inseguiti da misteriose presenze e incubi ricorrenti, di cui non si è mai preoccupata. Ma quando, alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, il genitore scompare misteriosamente, Heather si ritrova ad affrontare un’angosciante verità sulle sue origini, che da un luna park la conduce all’interno della dimensione demoniaca di Silent Hill, dove si ritrova a sfuggire dalla morsa di Claudia, che gestisce il potere insieme al folle Leonard (Malcolm McDowell).

All'ultimo respiro​​​​​​​

Diretto a Los Angeles per raggiungere Monica (Kaprisky), bella e spregiudicata studentessa d'architettura, Jesse (Gere), di professione ladro d'auto, uccide un agente. Monica, dapprima inconsapevole, poi conquistata dal brivido della situazione, viene coinvolta in una fuga spericolata. Ma l'estremo sodalizio, fatto di sesso e complicità, non supera il confine del Messico.

Infelici e contenti

Aldo, bancario, ex campione di pallanuoto, ora vive in carrozzella per colpa di un incidente automobilistico. Vittorio, mezzo mariuolo, non vedente, si arrangia a vivere con piccole truffe. I due si conoscono per caso e per caso si cacciano in varie disavventure che li conducono fino al casinò di Sanremo dove Aldo ritrova Petrilli, l'uomo responsabile del suo incidente d'auto.