Stasera su Sky, giovedì 29 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 29 giugno 2017

Questa sera su Sky, Jumanji

Box 314: La rapina di Valencia

Una piovosa mattina un gruppo di ladri professionisti assalta una banca di Valencia. Ciò che in un primo momento sembra essere una rapina pulita e facile, si complica quando la direttrice della filiale rivela il segreto nascosto in una delle cassette di sicurezza. Da quel momento, niente andrà come previsto.

Jumanji: nel cast Robin Williams, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, di Joe Johnston

Jumanji è un magico gioco da tavolo di antichissima origine. La sua particolarità è che quando qualcuno lo comincia, tutta la sua vita ne è invasa finché la partita non arriva al termine: pochi però ne hanno finita una, e ancora meno ne hanno iniziata una seconda. Nel 1969, Alan e Sarah si imbattono nel gioco e lanciano i dadi: Alan viene risucchiato nel mondo surreale di Jumanji e vi rimane intrappolato per ventisei anni. Quando finalmente si libera, deve ritrovare Sarah perché la partita si possa concludere...

The Big Wedding

Dopo dieci anni, Elle (Diane Keaton) torna nella sua casa in Connecticut per la prima volta da quando si è separata dal marito Don (Robert De Niro), colpevole di averla tradita con la sua miglior amica Bebe (Susan Sarandon). L'occasione per il rientro è data dal matrimonio di Alejandro (Ben Barnes), il figlio che lei e Don avevano adottato, che si terrà nella casa costruita dai due ex coniugi e dove Don continua a vivere felice con Bebe. Le complicazioni nascono quando Alejandro comunica di aver invitato alle nozze anche Madonna Soto (Patricia Rae), la madre biologica che a causa delle forti convinzioni religiose non ha mai saputo che Elle e Don si sono separati. Per farle credere di essere ancora una tipica famiglia, Don e Ellie sono costretti a mettere da parte il loro risentimento e fingersi ancora sposati, costringendo Bebe a scomparire per il fine settimana della cerimonia.

Madoff (miniserie tv in 2 parti)

Il premio Oscar Richard Dreyfuss nell'inedita miniserie in due parti sulla vera storia del truffatore Bernard Madoff. Dopo anni di celebrata carriera nel mondo della finanza, Madoff viene arrestato dall'FBI con l'accusa di aver frodato i suoi clienti per 50 miliardi di dollari.

Turistas

Un gruppo di giovani e intraprendenti viaggiatori in vacanza in Brasile si ritrova in una sperduta cittadina dopo un incidente occorso all'autobus su cui viaggiavano. Inizialmente pensano di essere finiti in un paradiso terrestre, ma a poco a poco iniziano a scomparire misteriosamente...

Interno berlinese​​​​​​​

Berlino, 1938. Louise, giovane e bella moglie di un funzionario del ministero degli esteri, conosce ad un corso di disegno Mitsuko, figlia dell'ambasciatore giapponese e ne rimane sedotta. Gli incontri amorosi delle due donne proseguono, all'insaputa di Heinz marito della donna, prima in casa di Louise e poi in uno squallido albergo. Venuto a conoscenza della situazione Heinz finisce stranamente con il tollerare la situazione tanto da finire anche lui nella seducente rete di Mitsuko.

Forever Young​​​​​​​

Il racconto di uno dei fenomeni del Duemila, ovvero quello degli uomini e delle donne che faticano a comportarsi da adulti e si sentono ancora maledettamente giovani. Tra coloro che non si arrendono al passare degli anni c'è l'avvocato Franco, un adrenalinico settantenne appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia Marta e a suo genero Lorenzo e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. C'è poi Angela, un'estetista di 49 anni che ha una storia d'amore con Luca, 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia, sua amica. Diego, invece, è un dj radiofonico di mezz'età che deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale. Infine c'è Giorgio. Ha 50 anni e una giovanissima compagna, ma la tradisce con una coetanea di 50.