Stasera su Sky, lunedì 19 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 19 giugno 2017

Questa sera su Sky, Conspiracy - La cospirazione

Conspiracy - La cospirazione

Un giovane e ambizioso avvocato (Josh Duhamel) si ritrova coinvolto in una lotta di potere tra un corrotto dirigente farmaceutico (Anthony Hopkins) e il socio del suo stesso studio (Al Pacino). Quando il caso prende una svolta mortale, instaurerà una lotta contro il tempo per scoprire la verità prima di perdere ogni cosa.

Il regno di Wuba​​​​​​​

Il piccolo Wuba è il figlio di una regina mostro, che per sfuggire alla guerra nel territorio dei mostri, lo ha trasferito prima di nascere nella pancia di un uomo. Venuto al mondo, Wuba è dotato di quattro braccia e due gambe e ha un aspetto verdastro. Il genitore "adottivo" e una cacciatrice di mostri decidono però di portarlo nella grande città e di venderlo. Avranno così tra le mani le sorti di due diversi universi, quello degli uomini e quello dei mostri, da sempre in lotta.

Chocolat

In una provincia francese senza tempo arriva bel bella in un paesino la girovaga Vianne, con figlioletta a carico. Affitta un negozio, apre una "cioccolateria" e suscita scandalo: soprattutto presso il conte-sindaco che domina il villaggio, ma anche fra i paesani bigotti. Vianne è una maga (del cioccolato, e di tutto il resto): le sue praline risvegliano negli esseri umani desideri repressi, vitalismi nascosti, bisogni urgenti. Qualcuno la ama. Molti la odiano.

La scandalosa vita di Bettie Page

Nel 1955, Bettie Page è chiamata a testimoniare di fronte al Senato durante un'inchiesta sugli effetti del materiale pornografico sugli adolescenti americani. In un viaggio nel tempo, si ripercorrono le tappe della crescita e dell'affermazione della showgirl: vengono messe in scena la sua giovinezza - trascorsa in Tennessee, segnata fra l'altro da un matrimonio e da uno stupro collettivo - e l'età adulta, con il trasferimento a New York City nel 1949. Nella Grande Mela, la Page impara il mestiere dell'attrice, lavora come modella per servizi fotografici e recita in alcuni cortometraggi per adulti, utilizzando lo pseudonimo "The Pin-Up Queen of the Universe"...

Vertical Limit

Una comitiva di alpinisti sta affrontando una parete. All'improvviso succede il patatrac: restano tutti in bilico, e uno di loro - padre degli altri due - si sacrifica per i rampolli. Ritroviamo i due fratelli anni dopo: la ragazza insiste ad arrampicarsi e sta per affrontare il K2, il ragazzo si è dato, più prudentemente alla fotografia naturalistica. Ma quando lei si mette nei guai, scommettete che sarà lui a sfidare la seconda montagna del pianeta per salvare la sorellina e onorare la memoria paterna?

La calda notte dell'ispettore Tibbs

Siamo in una cittadina del Sud degli Stati Uniti; un poliziotto scopre, durante il suo giro notturno, il corpo di un industriale, che era in procinto di aprire una fabbrica importante per la città. Gillespie, il capo della polizia locale, dà ordine di arrestare tutti i sospetti. Tra gli altri, gli viene portato anche un nero, elegante e con il portafogli ben fornito, catturato alla stazione mentre aspettava il treno. Ma l'uomo è l'ispettore Tibbs (Poitier), della polizia federale. La vedova del morto vuole che sia Tibbs a condurre le indagini; cosa che avverrà, non senza scontri aperti con Gillespie e sbandamenti. Identificato l'omicida, l'ispettore riparte verso il Nord.

Vacanze ai Caraibi​​​​​​​: film con Christian De Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero del 2015

Giorgio (Christian De Sica) e la moglie (Anna Finocchiaro) sono alle prese con una figlia che intende sposare un attempato signore: Ottavio (Massimo Ghini). I due sono assolutamente contrari ma quando scopriranno che Ottavio è ricchissimo e che le nozze potrebbero risolvere qualche loro problemino finanziario, cambieranno idea, non immaginando che in realtà il futuro genero è uno squattrinato. Tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada), invece, scoppia un'irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Tutto procederà per il meglio fino a quando realizzeranno che tra loro c'è un'insormontabile incompatibilità. Un technological addict (Dario Bandiera), infine, naufraga in un'isola deserta col suo inseparabile tablet. La situazione volgerà al peggio quando vedrà che sull'isola non c'è campo per lo strumento che gli ha sempre regolato la vita.