Stasera su Sky, lunedì 26 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 26 giugno 2017

Questa sera su Sky, Now You See Me 2

Now You See Me 2

Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, i Quattro Cavalieri ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

Paper Planes - Ai confini del cielo​​​​​​​

Un giovane ragazzo ha la passione per il volo e desidera competere ai campionati mondiali di aerei di carta che si svolgono in Giappone. Ciò lo aiuterà dopo tempo a riconnettersi con il padre, dopo una lunga lotta familiare.

In cucina niente regole​​​​​​​

Rob Haley (Dougray Scott), uno chef da poco vedovo,  torna a vivere grazie all’apertura di un nuovo locale nelle campagne inglesi, su suggerimento dell’amico Gordon Ramsay, e all'amore per una critica enogastronomica americana, Kate Templeton (Claire Forlani). Rob e Kate scopriranno così che l'unica ricetta per la felicità è un perfetto lavoro di squadra condito da tanto amore.

Miles Ahead​​​​​​​

Racconto di uno dei periodi della vita di Miles Davis, compositore e trombettista jazz, e di come dopo cinque anni di esilio artistico, comunemente definito silenzio, sia ritornato alla musica, esplorando il suo legame con la sua musa, la sua voce, le sue paure e i cambiamenti intercorsi.

X-Men -  Le origini: Wolverine

Logan e Victor sono fratelli legati indissolubilmente da una mutazione genetica che li rende pressoché invulnerabili. Nati nel XIX secolo, attraversano - combattendo sempre in prima linea - tutte le guerre che la Storia vive. La loro eccezionalità non passa inosservata e un colonnello dell'esercito americano, William Stryker, li recluta assieme ad altri soldati "speciali" per renderli armi micidiali. Ma Logan, dopo essersi sottoposto a una complessa procedura che gli ricopre l'intero scheletro di adamantio - una lega indistruttibile - si ribella e fugge. Ignaro di aver perso, nell'operazione, anche buona parte della propria memoria, Logan - detto Wolverine - si rifugia in Canada e si innamora della bella Kayla. Ma gli uomini di Stryker sono sulle sue tracce.

Suspiria: nel cast Jessica Harper, Stefania Casini, Alida Valli, di Dario Argento

Susy va a Friburgo per iscriversi a un'accademia di danza, ma un paio di compagne vengono massacrate in maniera orripilante. Sull'edificio che ospita la scuola, una vecchia costruzione isolata e immersa in un bosco, grava un'antica maledizione e la direttrice sembra essere in comunicazione con l'aldilà. O meglio, con una strega dura a morire...

Quo vado?​​​​​​​

Checco è un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c'è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l'ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell'ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno, però, tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento. Per metterlo nelle condizioni di dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa girovagare in diverse località italiane a ricoprire i ruoli più improbabili e pericolosi, ma Checco resiste eroicamente a tutto. La Sironi esausta rincara la dose e lo trasferisce al Polo Nord, in una base scientifica italiana col compito di difendere i ricercatori dall'attacco degli orsi polari. Proprio quando è sul punto di abbandonare il suo amato posto fisso, Checco conosce Valeria, una ricercatrice che studia gli animali in via d'estinzione e s’innamora perdutamente di lei.