Stasera su Sky, martedì 20 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 20 giugno 2017

Questa sera su Sky, Notte prima degli esami

Tutti vogliono qualcosa, nel cast: Blake Jenner, Zoey Deutch e Ryan Guzman. Diretto da Richard Linklater

Negli anni Ottanta, il giovane Jake è un promettente lanciatore di baseball che si appresta a frequentare il suo primo anno in un'università del Texas. Nuovo arrivato, nel fine settimana precedente l'inizio delle lezioni, conquista subito le simpatie della studentessa Beverly ma lo stesso non può dirsi del battitore McReynolds, che non nasconde il suo disprezzo per i lanciatori. Gli va però meglio con il resto dei compagni di squadra.

Il libro della giungla (2016)

Mowgli, un piccolo orfano abbandonato nella giungla indiana, viene cresciuto da un branco di lupi. L'arrivo della tigre Shere Khan metterà però in pericolo la sua vita, costringendolo a un ardito viaggio tra insidie e pericoli.

Tutte le cose che non sai di lui

La bella Gray pensava di sposarsi e invece si trova a dover partecipare al funerale del suo ragazzo. Non potendosi più permettere l'affitto dell'appartamento accetta l'ospitalità di tre amici del defunto: l'addolorato Dennis, il buffo e ingordo Sam e il playboy Fritz, che nasconde però un cuore tenero. Con quest'ultimo inizia una relazione apparentemente impossibile, sbloccata però dalla scoperta che il ragazzo di Gray non era stato affatto sincero con lei.

Race - Il colore della vittoria​​​​​​​

La storia delle lotte e dei sacrifici di Jesse Owens per diventare il più grande corridore e saltatore del mondo durante le Olimpiadi del 1936, dove fu costretto ad affrontare le convinzioni di Adolf Hitler sulla supremazia ariana.

Philadelphia Experiment​​​​​​​

1943: il dottor Longstreet, un brillante scienziato, sta svolgendo un esperimento su una nave da guerra, il cui scopo è rendere invisibili ai radar nemici le unità alleate. Il test però fallisce e l'intero equipaggio perde la vita: si salvano solo i marines David Herdeg e Jim Parker, che si ritrovano proiettati nel 1984 in pieno deserto del Nevada...

Cercasi Susan disperatamente​​​​​​​

Per vincere la noia, Roberta segue gli amori di Jim e Susan attraverso i messaggi che si mandano per mezzo di annunci sui giornali. Curiosa, si mette sulle tracce di Susan, ma questo la porta a essere coinvolta in una serie di avventure strampalate e sempre più rischiose, visto che a un certo punto ci scappa pure il morto. Per di più, una botta alla testa le fa perdere la memoria: al suo risveglio crede di essere Susan. Tutto si risolverà in un ritrovo notturno, con una girandola finale di travestimenti, coppie e riconoscimenti.

Notte prima degli esami: con Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini e Giorgio Faletti

Luca e i suoi amici si preparano ad affrontare il vecchio esame di maturità degli anni '80. La fortuna sembra voltare loro le spalle: in particolare a Luca, che litiga con il professore di lettere, poi membro interno della commissione esaminatrice; quindi conosce Claudia e se ne innamora, ma lei è già fidanzata con un giovane energumeno...

Fonte immagine di copertina: facebook.com/pg/IlLibroDellaGiunglaIT