Stasera su Sky, sabato 24 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 24 giugno 2017

Questa sera su Sky, Ben-Hur

Ben-Hur

Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini, è falsamente accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell'esercito romano. Privato del titolo e separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d'origine per cercare vendetta, trovando invece la salvezza.

Kung Fu Panda 3

Dopo aver ritrovato il padre creduto da tempo perso, il panda Po si ritrova a doversi confrontare con una situazione inattesa. Quando il temibile Kai minaccia di annientare tutti i maestri di kung fu della Cina, Po smette di essere un allievo per trasformarsi in insegnante e addestrare un intero villaggio alle arti marziali.

Un amore tutto suo

Lucy fa la bigliettaia nella metropolitana di Chicago. Nella sua fantasia, l'uomo per lei è un giovane sconosciuto che tutti i giorni le passa davanti ma non la degna di uno sguardo. Un giorno però l'uomo viene aggredito da alcuni teppisti, cade sui binari privo di conoscenza e viene soccorso da Lucy, che in ospedale viene scambiata dai familiari per la sua fidanzata. Una commediola facile, con molte situazioni già viste ma anche varie scene divertenti. In America è stato un grande successo nel 1995: costato 15 milioni di dollari, ha incassato cinque volte di più. Grazie, forse, al fascino gentile e buffo di Sandra Bullock.

Bernie

Bernie Tiede (Jack Black) lavora come assistente in un’agenzia di pompe funebri e non perde l’occasione per portare un sorriso o regalare conforto ai parenti dei defunti durante le esequie. E' proprio durante il funerale dell’anziano signor Nugent che Bernie conosce la moglie dell’uomo, Marjorie (Shirley MacLaine), un’ottantunenne riservata e devastata dal dolore. Tra il ragazzo e la vedova s’instaura subito un forte legame d’amicizia che comincia a incrinarsi pian piano a causa della possessività di lei. Esasperato dall’ennesima discussione, Bernie uccide Marjorie ma fa credere a chiunque, con una serie di bugie e espedienti, che la vecchia signora sia ancora in vita. Con il passare delle settimane, però, Danny (Matthew McConaughey), il procuratore del luogo, comincia a sospettare che dietro l'anomalo comportamento di Bernie e le sue risposte evasive su dove sia la donna ci sia qualcosa di più macabro.

Backtrack

La vita dello psicolgo Peter Bowers è gettata nello scompiglio quando l'uomo scopre che i suoi pazienti altro non sono che i fantasmi delle persone morte in un incidente di venti anni prima. Temendo di perdere la lucidità mentale, Peter decide di tornare al suo paese natale, dove lo attende una terribile verità che solo lui può affrontare.

Malizia

Commerciante in tessuti, padre di tre figli - il diciottenne Antonio; Nino, quattordicenne; Enzino di anni nove - il cavalier Ignazio La Brocca rimane vedovo. Il giorno stesso dei funerali capita in casa sua, assunta dalla buonanima, una giovane e bella servetta, Angela La Barbera. La sua presenza risveglia ben presto le voglie dei tre maschi piu' grandi: Antonio, che pero' viene duramente respinto; Ignazio, che si innamora di lei e la vuole sposare; Nino, turbato da morbose fantasie di adolescente. Poichè Angela ha posto come condizione per maritarsi con Ignazio, il consenso dei suoi figlioli, Nino ne approfitta negandoglielo in nome della madre (che, secondo lui, gli, apparirebbe a bella posta in sogno), per costringerla a torbidi giochi erotici. La ragazza per un po' resiste, ma quando s'accorge che senza la collaborazione di Nino le sue nozze con Ignazio andrebbero in fumo, decide di accontentare il ragazzo. Ottenuto finalmente il suo assenso, Angela sposa il cavaliere.

Il professor Cenerentolo: nel cast Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Laura Chiatti

Umberto (Leonardo Pieraccioni) per evitare il fallimento della sua ditta ha tentato insieme a un dipendente (Massimo Ceccherini) un maldestro colpo in banca che gli ha fruttato però solo quattro anni di carcere. A fine pena, lavora nella biblioteca del paese dove, durante un dibattito aperto al pubblico, conosce Morgana (Laura Chiatti), che ignora il fatto che sia un detenuto. Umberto, approfittando dell'equivoco, inizia a frequentarla durante l'orario di lavoro in biblioteca. Ma ogni giorno entro la mezzanotte, proprio come Cenerentola, deve rientrare di corsa nella struttura per evitare che il direttore del carcere (Flavio Insinna) gli revochi il permesso di lavoro in esterno.