Stasera su Sky, venerdì 30 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 30 giugno 2017

Questa sera su Sky, Solo per vendetta

My Bakery in Brooklyn - Un pasticcio in cucina

Vivien e Chloe hanno appena ereditato la pasticceria dalla zia Isabelle, pietra miliare del quartiere da anni. Chloe vorrebbe rinnovare la pasticceria dandole un nuovo look e creando una diversa selezione di prodotti, mentre Vivien vuole essere certa che tutto rimanga esattamente com'è. Lo scontro di idee le porta a una soluzione molto particolare: decidono di dividere il negozio a metà con una striscia nera, in modo che ognuna delle due possa gestire il suo lato come meglio crede. La situazione si surriscalda, man mano che si trovano a dover combattere per ogni cliente che entra dalla porta. Inoltre anche il quartiere sta subendo una trasformazione, diventando un mix improbabile di giovani modaioli e anziani che hanno trascorso lì tutta la loro vita. Vivien e Chloe dovranno imparare a superare le loro differenze e a lavorare insieme come una squadra, per salvare la pasticceria e tutto quello che conta nelle loro vite.

Grizzly Falls - La valle degli orsi

Tyrone è un cacciatore che ha messo le mani su una nidiata di orsacchiotti. L'uomo, però, non ha tenuto conto dell'ostinazione di mamma orsa decisa a riportare nella foresta i suoi cuccioli. L'animale si aggira nei dintorni della sua abitazione e, per vendetta, rapisce il figlio di Tyrone. Temendo il peggio il cacciatore si mette sulle tracce dell'orsa deciso a vendicarsi dell'affronto subìto. L'animale, invece, si è dimostrato un compagno capace e amorevole nei confronti del ragazzino.

Amabili resti​​​​​​​

La storia della giovane adolescente Susie Salmon, barbaramente uccisa e che veglia dall'alto la sua famiglia e il suo assassino. La giovane dovrà tenere a freno il suo desiderio di vendetta per riuscire ad aiutare la famiglia a guarire dal dolore.

La vie en rose

La vita di Edith Giovanna Gassion, meglio nota come Edith Piaf, dal 1915 al 1963: dall'infanzia difficile (viene abbandonata dalla madre, cresce in un bordello, è obbligata a esibirsi per strada con il padre) fino al successo in Francia e a New York. Si susseguono poi la sfortunata storia d'amore con il pugile Marcel Cerdan, i gravi problemi di salute, l'abbandono delle scene...

Solo per vendetta: nel cast Nicolas Cage, January Jones, Guy Pearce, di Roger Donaldson

A New Orleans, la vita di Nick Gerard (Nicolas Cage) è sempre trascorsa in maniera pacifica. L’uomo insegna inglese in un college ed è felicemente sposato con Laura da un paio d’anni. Una sera, la moglie rimane vittima di un’aggressione e Nick in ospedale è avvicinato da Nick (Guy Pearce), il capo di un gruppo di vigilantes operanti in semiclandestinità, che gli garantisce la possibilità di ritrovare il colpevole e farsi giustizia. Da quel momento, però, si ritrova coinvolto suo malgrado in una spirale di violenza, costretto a eseguire gli ordini che Nick impartirà anche a lui in cambio del silenzio.

I giustizieri del West​​​​​​​

Un politicante (Douglas) assolda degli avventurieri per catturare un fuorilegge (Dern). Ma scopre che è quasi un idolo popolare. Poca violenza e molta tensione psicologica: un neo-western sorprendente diretto e interpretato da Kirk Douglas.

Tiramisù

Antonio, rappresentante di prodotti farmaceutici, è sposato con la dolce Aurora. Nella loro vita bazzicano spesso Franco, il cinico cognato di Antonio trentenne divorziato e con una figlia di sette anni, e Marco, perennemente depresso a causa degli affari poco redditizi della sua enoteca. Timoroso che la moglie possa prima o poi stancarsi di lui e del suo poco successo professionale, Antonio un giorno dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto da Aurora, che lui avrebbe dovuto portare alla Caritas. Un dottore lo assaggia e la vita di Antonio improvvisamente cambia. Il tiramisù diventerà il primo innocente gradino di una scala di intrallazzi che il maldestro Antonio riuscirà comunque a costruire per ottenere sempre più successo nel campo della sanità.