Stasera su Sky, giovedì 1° marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 1° marzo 2017

Questa sera su Sky, Bling Ring

S.W.A.T - Squadra speciale anticrimine

Los Angeles Police Department. Il sergente Dan 'Hondo' Harrelson (Samuel L. Jackson) viene incaricato di formare una nuova squadra SWAT. Tra le nuove reclute c'è anche Jimmy Street (Colin Farrell), ex navy SEAL che 6 mesi prima, a causa di una missione fallita, era stato escluso dalla SWAT. Dopo un periodo di addestramento e il superamento del test finale, alla squadra di Hondo viene assegnata la prima missione: scortare Alex Montel, un signore della droga europeo, fuori da Los Angeles, per consegnarlo ai federali.

Piccoli brividi

Zach Cooper si trasferisce controvoglia nella città di Madison insieme alla madre, vicepreside del liceo che ora frequentano. Il loro vicino di casa, un uomo alquanto misterioso e scorbutico, è in realtà R.L. Stine, autore della serie di libri per ragazzi Piccoli brividi, che tiene a bada i mostri che ha creato imprigionandoli nelle pagine dei suoi libri. Intanto Zach fa la conoscenza di Hannah, la bella ed estroversa figlia di Stine, e i due iniziano una relazione pian piano amorosa. 

Cercasi amore per la fine del mondo (finale romantico per la serata assicurato)

Un grosso asteroide è in rotta di collisione con la Terra: mancano solo tre settimane all'impatto, momento in cui tutta l'umanità scomparirà. Dodge Petersen e sua moglie Linda ascoltano la trasmissione radiofonica in auto. Pochi secondi dopo, Linda fugge dal veicolo senza dire una parola. Dodge torna al suo lavoro il giorno successivo, dove vende assicurazioni. Mentre tutti intorno a lui hanno reagito in modo diverso — droga, sesso, suicidio — la vita di Dodge non è cambiata affatto. 

Bling Ring

Il giovane Marc Hall arriva come nuovo studente nella Indian Hills High School di Calabasas, California. Diventa il migliore amico di una ragazza ossessionata dalla fama, Rebecca Ahn. I due iniziano a compiere furti quando, durante un party a casa di Rebecca, trovano veicoli aperti in strada, rubando soldi e carte di credito. Quando Marc racconta che un suo conoscente ricco è fuori città, Rebecca gli propone di entrare nella sua villa. 

A Conspiracy of Faith - Il messaggio nella bottiglia

Carl Mørck, un ex detective della omicidi costretto a lavorare sui cold case del Dipartimento Q della polizia di Copenaghen, si ritrova a dover far luce sullo strano caso di un messaggio in una bottiglia a lungo dimenticato in una stazione di polizia nella più profonda Scozia. La prima parola del messaggio è "aiuto", scritta in danese e con il sangue. 

Quella sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe, in piena crisi auto-lesionistica dopo la fine della sua carriera, finisce in prigione per aver sottratto e distrutto, ubriaco, la costosa auto della sua fidanzata. La sua crisi esistenziale è dovuta al rimorso per aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere lo vuole per allenare la squadra dei secondini, ma Crewe rifiuta.

Infelici e contenti

Dopo essere stato travolto da un'automobile condotta da un ricco ingegnere, Aldo, un ex campione di pallanuoto, è costretto a passare il resto della sua vita su una sedia a rotelle. Quando la moglie Alessandra decide di partire per le vacanze di Ferragosto, prenota per Aldo una camera in una casa di cura per disabili. Qui Aldo conosce il cieco Vittorio, un trafficante di mercanzia contraffatta che lo coinvolgerà in un viaggio fino a Sanremo, inseguendo improbabili e loschi affari, tra molte avventure e scoperte, non sempre gradevoli.