Stasera su Sky, martedì 1 novembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 1 novembre 2016

Questa sera su Sky, Titanic

Cado dalle nubi

Checco sogna da sempre di diventare un cantante; la sua ragazza, stufa di aspettare che faccia qualcosa di concreto, lo lascia. Rimasto solo e deciso a giocare le carte del suo talento, Checco si trasferisce dal suo paesino della Puglia a Milano, dove s'innamora di Marika, figlia di un accanito leghista, e tenta di sfondare nel mondo della musica presentandosi a dozzine di provini.

Mimzy - Il segreto dell'universo

Un giorno, giocando sulla spiaggia, Emma e Noah trovano una strana scatola con alcuni oggetti curiosi, tra i quali delle pietre e un coniglio. I due bimbi cominciano a giocarci, scoprendone i misteriosi poteri: le pietre ruotano creando campi energetici e il coniglietto parla a Emma. È l'inizio di un'avventura fantastica e anche un po' pericolosa...

Titanic

Un equipaggio cerca di recuperare un diamante nel relitto del Titanic, e va dall'unica superstite. Flashback. Rose è una giovane aristocratica che viaggia nella prima classe del Titanic, Jack invece è un pittore bello e squattrinato che naviga stipato in terza classe. I due non potranno più lasciarsi e sfidano fino all'ultimo le convenzioni sociali. Nel mentre il Titanic affonda.

Il mio amico Einstein

Sir Arthur Eddington è un rinomato fisico all'università di Cambridge, seguace delle teorie di Newton, come d'altronde tutti i colleghi della facoltà. Al professore viene consigliata la lettura di una nuova tesi, scritta da uno scienziato svizzero tedesco: Albert Einstein. Eddington ammette la brillantezza della teoria del collega, seppur venga confutata in ambito accademico e rifiutata dai newtoniani, e per amore della verità si impegna a provarne la correttezza...

Super Cyclone

Un super ciclone minaccia l'intera costa orientale americana. Una solitaria meteorologa e un ingegnere petrolifero  uniranno le loro forze per fermare la minaccia della natura.

Tootsie

Michael (Dustin Hoffman) è un bravo attore, ma non trova scritture. Depresso, sopravvive come può finché, per varie circostanze, si trova a fare un provino travestito da donna, col nome di Dorothy. In questi panni è "scelta" come protagonista di un serial televisivo. Deciso a non perdere l'occasione, inizia una doppia vita con intuibili complicazioni quando si innamora di una compagna di lavoro.

Vampiro a Brooklyn

Maxmillian (Murphy) è un vampiro che si è avventurato nella città di New York alla ricerca di Rita Veder (Bassett), una detective del dipartimento di polizia della città che è ignara del loro singolare legame di sangue. Mentre Max e Julius, il suo sfortunato "ghoul" (Hardison) - spirito che vaga intorno ai cadaveri - tentano di trasformare Rita nella vampira di Max, il devoto partner della ragazza al distretto di polizia, Justice (Payne), scopre che proteggerla da un male antico significa andare incontro a guai grossi. Craven, un regista che di horror sicuramente se ne intende, ha un'idea per risollevare le quotazioni di Eddie Murphy. E' curioso come Craven ricrei tutte le situazioni tipiche del nuovo cinema dell'orrore per poi irriderle, distaccandosi però dalle banalità tipiche delle parodie.