Stasera su Sky, lunedì 10 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 10 aprile 2017

Questa sera su Sky, Captain America: Civil War

Captain America: Civil War

Nel 1991, gli agenti dell'HYDRA in Siberia risvegliano Bucky Barnes dal suo sonno criogenico e lo trasformano nel Soldato d'Inverno, condizionandolo mentalmente in modo che obbedisca a chiunque reciti una specifica combinazione di parole. In seguito Bucky viene inviato a recuperare da un'automobile una valigetta contenente dei campioni di siero del super-soldato, e uccide gli occupanti del veicolo.

Zootropolis

La moderna Zootropolis, sita in un mondo parallelo, in cui i mammiferi sono antropomorfi e gli umani non sono mai esistiti, non è un posto come tutti gli altri: la città è infatti composta da quartieri realizzati come veri e propri habitat per i cittadini mammiferi che li abitano. Judy Hopps è una coniglietta che viene da fuori città con l'obiettivo di diventare poliziotta, e riesce a farsi strada all'accademia, ma il suo ambiente è popolato principalmente da grossi animali: a causa delle sue dimensioni minute viene spedita a lavorare come ausiliare del traffico.

Io che amo solo te

Chiara e Damiano sono due giovani di Polignano a Mare che stanno per sposarsi, ma non sanno che anche i loro genitori stavano per farlo tanti anni prima. Ninella, la madre di Chiara, è una donna di mezza età che da giovane doveva sposarsi con don Mimì, padre di Damiano, ma il loro sogno d'amore non si è mai realizzato a causa del fratello della donna, contrabbandiere poi arrestato. In due giorni, tra segreti svelati, amori mai dimenticati, parenti nordici e galeotti, Chiara e Damiano imparano cos'è davvero l'amore.

Nella terra del sangue e del miele

Durante la guerra in Bosnia ed Erzegovina, Ajla, una donna bosgnacca tenuta prigioniera in un campo di concentramento, e Danijel, un soldato serbo, vivono una storia d'amore, nonostante siano immersi nelle atrocità del conflitto.

Code of Honor

Il Colonnello Robert Sikes ha una missione: liberare la sua città dal crimine. Sikes userà le proprie abilità di guerriero per combattere le street gang, la mafia e i politici fino a che non avrà completato la sua opera. Il suo ex protetto, William Porter, decide di collaborare con la giustizia per far sì che il suo capo cessi la sua opera di vigilante.

La banda degli onesti

Antonio Bonocore, portiere napoletano di uno stabile di Roma con una moglie tedesca, si trova per caso ad assistere il signor Andrea, un anziano inquilino che, prima di morire, gli rivela di essere in possesso di alcuni cliché originali della Banca d'Italia, di cui era stato a lungo dipendente, nonché della carta filigranata per stampare banconote da 10 000 lire. Il signor Andrea aveva rubato questo materiale con l'intenzione di vendicarsi del fatto di essere stato messo da parte, ma non aveva poi mai avuto il coraggio di passare all'azione. Chiede quindi a Bonocore di buttare nel fiume la valigia con i cliché.

Febbre da cavallo

La storia narra, attraverso una lunga analessi, delle peripezie di tre amici alle prese col vizio delle scommesse ippiche: Mandrake, indossatore morto di fame, Er Pomata, disoccupato, ricco solo di grandi risorse truffaldine, e Felice, guardamacchine abusivo. I tre trascorrono gran parte del loro tempo cercando di mettere insieme i soldi per scommettere, solitamente a Tor di Valle, e in altri ippodromi della penisola; mettono a segno furberie e truffe di ogni genere, spesso ai danni di Manzotin, al secolo Rinaldi Otello, macellaio e nemico giurato dei tre protagonisti. In particolare nella scena iniziale del film, Pomata riesce con una scommessa a farsi dare 20 mila lire dal macellaio, per puntare insieme agli altri soldi dei due amici sul favorito Mon Amour, che si rivelerà tuttavia una sonora delusione con tanto di goliardico alterco di Mandrake, mentre la giocata vedrà vincitore, tra gli altri, proprio Manzotin.