Stasera su Sky, martedì 10 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 10 gennaio 2017

Questa sera su Sky, Tropic Thunder

10 Cloverfield Lane

Risvegliandosi da un incidente d'auto, una giovane donna si trova nel seminterrato di un uomo. Lo sconosciuto sostiene di averle salvato la vita da un attacco chimico, che ha reso invivibile ogni cosa all'esterno dell'abitazione.

Max

Un cane, usato come aiuto dai soldati americani in Afghanistan, rientra negli Stati Uniti dopo aver vissuto un'esperienza traumatica. Solo l'amore della famiglia del suo handler potrà aiutarlo a ritrovare la serenità.

Tanner Hall - Storia di un'amicizia

Per Fernanda (Rooney Mara), l'ultimo anno di college si trasforma in un inaspettato percorso di scoperte e cambiamenti a causa dell'arrivo tra le compagne di Victoria, una ragazza inglese che già aveva avuto modo di conoscere durante l'infanzia. Quanto Fernanda è timida, razionale e studiosa, tanto Victoria è manipolativa, gelosa e vendicativa. Così quando Fernanda si imbarca in una storia d'amore con un uomo sposato, vecchio amico di famiglia, Victoria escogita un piano per umiliarla di fronte agli occhi di tutti.

Recount

Ron Klain lavora per la campagna elettorale di Al Gore, un incarico che considera squalificante dopo essere stato a capo dello staff del vicepresidente. Improvvisamente si ritrova a capo di una disperata impresa: ricontare i voti in Florida allo scopo di impedire la presidenza di George W. Bush...

Metal Tornado

Il progetto Elios è un esperimento top secret volto a controllare il potere del sole per ottenere una potenziale illimitata fonte di energia. Quando un’enorme tempesta solare distrugge il sistema di contenimento del progetto, si scatena un vortice magnetico che consuma tutto il metallo che incontra sul suo cammino. Il tornado si comporta come un’enorme sega elettrica, polverizzando macchine edifici ed un’intera torre. Mentre la distruzione si propaga in tre continenti, l’umanità sembra senza potere di fronte a tale devastazione.

All'ultimo respiro

Diretto a Los Angeles per raggiungere Monica (Kaprisky), bella e spregiudicata studentessa d'architettura, Jesse (Gere), di professione ladro d'auto, uccide un agente. Monica, dapprima inconsapevole, poi conquistata dal brivido della situazione, viene coinvolta in una fuga spericolata. Ma l'estremo sodalizio, fatto di sesso e complicità, non supera il confine del Messico.

Tropic Thunder (ti sveliamo dove è ambientato il film)

Un gruppo di attori viene scritturato per partecipare al più costoso film di guerra mai realizzato, ma la cosa sfugge di mano alla produzione e i costi crescono a tal punto da dover interrompere le riprese. Il regista, avvilito e frustrato, ha tuttavia uno scatto di orgoglio e trasferisce il set in una vera zona di guerra nel Sud-Est asiatico, dove tutto ciò che era finzione diviene spaventosa realtà...