Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 11 aprile 2017
Questa sera su Sky, L'abbiamo fatta grossa
10 Years
Jake è in procinto di andare ad una riunione di ex studenti del college, dove potrà incontrare dopo diversi anni i suoi migliori amici e coglierà l'occasione per chiedere alla fidanzata Jess di sposarlo. Ma le cose si complicano quando alla riunione incontrerà il suo ex amore del college Mary.
Ruby Red 2 - Il segreto di Zaffiro
Gwendolyn e Gideon tornano nel 1912 di nascosto per incontrare nuovamente Lucy e Paul, che dicono a Gwen che il cavaliere verde la guiderà al cronografo che loro hanno rubato e di chiedere a nonno Lucas. Per tornare a casa, la coppia passa da una chiesa dove Gwendolyn incontra il demone-doccione Xemerius, che, accortosi di poter essere visto da Gwen, li segue fin nel presente, alla sede dei Guardiani a Temple. Mentre Gideon ha un colloquio con la cerchia interna della loggia, che gli intima di non farsi coinvolgere sentimentalmente da Gwen, quest'ultima trasmigra nel 1953, dove incontra suo nonno Lucas Montrose, morto quando lei era piccola, che però non sa che cosa sia il cavaliere verde.
Cate McCall - Il confine della verità
Los Angeles, California. La giovane Cate McCall, brillante avvocatessa un po' troppo affezionata alla bottiglia, si sottopone ad una terapia antialcolica. Un giudice, con il quale ha avuto da dire, la fa sottoporre a test antialcolico e l'Ordine degli avvocati la confina in prova presso un tribunale minore. Inoltre lei sta cercando di opporsi all'affidamento della giovanissima figlia al marito, da cui è separata, che si sta trasferendo a Seattle.
Noi siamo infinito dal libro omonimo
Il primo giorno di liceo, Charlie non parla quasi con nessuno a causa della timidezza; riesce in seguito a fare amicizia con Sam e il suo fratellastro Patrick. Si reca con loro al ballo di fine anno e successivamente a casa di un amico, dove mangia un dolce contenente, a sua insaputa, cannabis. A causa della droga che lo rende più sciolto, Charlie comincia a parlare con gli amici e scopre di avere molte cose in comune con essi.
Snatch - Lo strappo
Il trafficante di diamanti e giocatore d'azzardo Frankie, detto "Quattro dita", riesce a rubare un grosso diamante e altre pietre preziose in una banca di Anversa. Di ritorno a Londra per rivendere i gioielli, Frankie incontra Boris Yurinov, detto "Lametta", ex-agente del KGB, già al corrente del bottino di Quattro Dita. Sapendo del suo vizio per il gioco d'azzardo, Boris attira Frankie in una trappola chiedendogli di piazzare qualche scommessa per lui, poi ingaggia Sol, commesso in un banco dei pegni, per derubare Quattro Dita all'uscita della sala scommesse che dovranno rapinare, in cambio dell'intero ricavato delle puntate. Il commerciante di gioielli Doug Denovitz, detto "La zucca", venuto a conoscenza del diamante, informa il cugino e collega Avi di New York, il quale si precipita a Londra per agguantare la gemma.
47 morto che parla
Campania, 1903. In un paese non meglio definito l'avarissimo barone Antonio Peletti ha ereditato dal padre una cassetta contenente monete preziose e gioielli dal valore altissimo. Nel testamento il defunto aveva espresso la volontà di devolvere metà del patrimonio al comune affinché venisse costruita una scuola, mentre l'altra metà passerebbe a suo nipote abiatico, ovvero il figlio di Antonio, Gastone, innamorato della cameriera Rosetta.
Torno indietro e cambio vita
Marco, 42 anni, ha una vita perfetta, una bella famiglia e un ottimo lavoro. Ma un giorno sua moglie Giulia, con la quale sta insieme da 25 anni, gli confessa che ha un altro e che vuole la separazione; è quindi costretto ad andarsene di casa e a rivedere tutta la sua vita. A consolarlo c'è l'amico di sempre Claudio, che come lui non se la passa bene ultimamente, a causa della madre alcolizzata che gli dà continue preoccupazioni. I due si tirano su a vicenda, e una sera Marco confessa a Claudio che se ritornasse indietro non ricommetterebbe l'errore di mettersi con Giulia. Mentre fanno questa riflessione, vengono investiti da una macchina e svengono, e quando si risvegliano... si ritrovano di punto in bianco nel 1990, sui banchi di scuola, cresciuti ma per gli altri ancora dei ragazzi, e come tutti i ragazzi costretti a rivivere i problemi tipici di quell'età: la paghetta, gli orari, le interrogazioni, e per Marco anche quel primo fatidico incontro con Giulia.