Stasera su Sky, giovedì 11 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 11 maggio 2017

Questa sera su Sky, Thelma & Louise

Empire State

Due ragazzi, amici dall'infanzia, organizzano una rapina nella sede di un portavalori nel Queens. Riuscita la rapina un poliziotto indagherà sul fatto e cercherà di arrestare i criminali che si nascondono dietro alla rapina.

Operation Arctic

Julia e le sorelle gemelle Sindre e Ida si sono trasferite in una piccola città insieme alla madre. Nel disperato tentativo di raggiungere il padre, che lavora nella Norvegia meridionale, le donne saltano a bordo di un elicottero. Sfortunatamente, il velivolo cambia rotta e ben presto si ritrovano perse e sole su un'isola deserta. Costrette ad affrontare le epiche forze della natura, le tre sorelle dovranno lottare per la loro sopravvivenza contro violente bufere di neve e affamati orsi polari.

Thelma & Louise

Arkansas: Louise, quarantenne, cameriera in un fast food, ha una relazione insoddisfacente con un tale Jimmy Lennox. Thelma, sulla soglia dei trent'anni, è la moglie trascurata di Darryl Dickinson, sessista, spesso fuori di casa e impegnato con il lavoro. Per evadere dalla routine, le due amiche decidono di trascorrere un week-end in una casa di montagna, partendo a bordo di una vecchia Ford Thunderbird di Louise senza però informare i rispettivi consorti. Facendo sosta in un locale country western, Thelma viene corteggiata da Harlan, un bellimbusto del luogo, il quale, dopo avere ballato insieme, approfitta di un leggero malore di lei e tenta di violentarla in un parcheggio fin quando sopraggiunge Louise armata di pistola che gli intima di lasciarla stare. L'uomo risponde ingiuriosamente sicché la donna, accecata dall'ira, lo uccide con un colpo in pieno petto. Thelma vorrebbe avvertire la polizia, ma Louise, che in passato aveva subito il trauma della violenza sessuale, non è convinta di poter fare affidamento sulla legittima difesa, tanto meno sulle testimonianze dei clienti, così le due donne decidono di fuggire verso il Messico. Le indagini vengono affidate all'ispettore Hal Slocumb, il quale non ha difficoltà a identificare chi ha sparato.

Gli invisibili

George è un vagabondo in giro per le strade di New York, che tenta di ripristinare il rapporto con la figlia che è stato marginale per anni.

The Boy

Greta è una giovane donna statunitense che sta cercando di fuggire da un passato travagliato. Accetta un lavoro in un piccolo villaggio in Inghilterra come tata per il figlio di 8 anni di una coppia benestante, mentre i due partono per una lunga vacanza. Arrivata nella remota villa scopre che c'è qualcosa che non va. Sorprendentemente gli anziani signori Heelshire hanno un elenco di severe regole che deve seguire nel prendersi cura del loro figlio Brahms, e misteriosamente avvertono Greta che, se non le seguirà con precisione, potrebbe accadere qualcosa di terribile. Ma quello che inquieta di più Greta è che Brahms non è un vero e proprio bambino di 8 anni: è una bambola di porcellana a grandezza naturale, che i genitori curano e amano profondamente, proprio come se fosse un bambino vero. Greta, nonostante le esitazioni iniziali, decide di rimanere e gli Heelshire le comunicano che si dovranno assentare per due mesi.

A piedi nudi nel parco

La coppia di neosposi Paul e Corie, dopo aver trascorso sei giorni di infuocata luna di miele chiusi in una stanza dell'hotel Plaza, si trasferisce nella sua prima casa, un piccolo e spoglio appartamento al quinto piano di un vecchio palazzo senza ascensore del Greenwich Village. La scomoda sistemazione e una serata a quattro, in compagnia dell'eccentrico vicino abusivo Victor Velasco e di Ethel, la benpensante madre di Corie, mettono a dura prova la loro vita matrimoniale e, in particolare, fanno emergere le loro differenze caratteriali: Paul è serio, contegnoso, prudente, Corie è vitale, appassionata, romantica; tanto l'uno è prevedibile e convenzionale quanto l'altra è imprevedibile e spudorata.

Abbronzatissimi 2. Un anno dopo

Tre amici, Maurizio, Jessica e Ricky partono per le vacanze sulla Riviera romagnola, al Grand Hotel di Cervia. Sulla spiaggia Maurizio rimane folgorato da Bea, una bella ragazza accompagnata da Alfredo, cinquantenne di stile e fascino. La ragazza è ambigua riguardo ad Alfredo; infatti mentre tutti ritengono sia il suo fidanzato, lei dice che è suo padre. Daniela Senesi è una giovane ragazza benestante separata dal marito Piero, il quale è ancora innamorato di lei al punto da raggiungerla nello stesso albergo pur di riconquistarla. Daniela, che al contrario vuole ottenere il divorzio, si imbatte nell'idraulico Andrej, spacciandolo dietro lauto compenso come suo nuovo fidanzato. Piero decide di sfidarlo in un incontro di boxe, stringendo un patto con Daniela: se perde le concederà il divorzio, se vince trascorreranno insieme il resto delle vacanze.

Fonte immagine di copertina: Facebook