Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 11 novembre 2016
Questa sera su Sky, The Martian
The Young Pope
The Young Pope racconta in dieci episodi la storia di Lenny Belardo (Jude Law), alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia. Giovane e affascinante, la sua elezione sembrerebbe il risultato di una strategia mediatica semplice ed efficace del collegio cardinalizio. Ma, com'è noto, le apparenze ingannano.
Mickey Matson e la macchina alchemica
Quando un mitico dispositivo risalente ai tempi antichi viene ricostruito da un gruppo di confederati per cui la guerra civile non è mai del tutto finita, il giovane Mickey Matson e la sua nuova amica Sully si ritrovano a seguire una serie di indizi lasciati dal di lui defunto nonno per mantenere i malvagi lontani dai tre oggetti mistici che alimentano il dispositivo. Qualora Mickey fallisse nella sua ricerca, l'intero mondo rischierebbe di cambiare per sempre.
Arsenico e vecchi confetti
L'uomo d'affari di mezza età Harry Allen (Chris Cooper), sposato con Pat (Patricia Clarckson), ha una relazione extraconiugale con la giovane e sensuale vedova di guerra Kay Nesbitt (Rachel McAdams). Da tempo prigioniero in un matrimonio freddo, Harry si sente ringiovanito dal nuovo amore e medita di lasciare la moglie per sposare al più presto Kay. Il migliore amico di Harry, Richard Langley (Pierce Brosnan), su ordine di Harry, visita Kay al fine di alleviare la sua solitudine ma rimane ben presto attratto dalla giovane donna; inoltre Richard scopre che anche Pat ha una relazione extraconiugale, con John O'Brien (David Wenham).
Steve McQueen: Una vita spericolata
Steve McQueen: The Man & Le Mans è un film documentario del 2015 diretto da John McKenna e Gabriel Clarke.
Sopravvissuto - The Martian
Allo scatenarsi di una violenta tempesta di sabbia su Marte, nella zona dell'Acidalia Planitia, l'equipaggio della missione NASA Ares 3 è costretto ad abbandonare la base e ripartire per tornare sulla Terra, ma l'astronauta Mark Watney viene colpito da alcuni detriti della tempesta, rimane separato dalla squadra e viene dato per morto. Rimasto solo, con poche risorse e senza avere modo di contattare la Terra per comunicare che è sopravvissuto, Watney deve ricorrere al proprio ingegno e al proprio spirito di volontà per sopravvivere, pur sapendo che nel breve periodo non vi è alcuna prospettiva realistica per una missione di salvataggio.
La via del West
Nel 1843 il Senatore William J. Tadlock decide di lasciare la sua casa nel Missouri per andare in Oregon, egli parte con suo figlio e uno schiavo di colore. Decide quindi di seguire la pista dell'Oregon e ingaggia come guida Dick Summers. Ad essi si aggiungeranno delle famiglie di contadini: la famiglia Evans, composta da Lije, sua moglie Rebecca e loro figlio Brownie; dalla famiglia McBee composta dai due coniugi e dalla figlia Misericordia, da Johnnie e Amanda Mack una coppia di giovani sposi,la famiglia Fairman e molte altre. il gruppo si muove con una carovana di carri chiamata “la carovana della Libertà”.
Notte prima degli esami. Oggi
Luca Molinari è uno studente giunto all'ultimo anno di liceo, convinto di avere pochissime possibilità di essere promosso all'esame di maturità. Luca è sempre circondato dai suoi storici amici: Riccardo, Alice, Massi e Simona, fidanzata di Massi. Un giorno Luca casualmente incontra la stravagante addestratrice di delfini Azzurra e se ne innamora, tanto che la porterà persino a vedere un concerto jazz, stile musicale che lui odia. Poco dopo, però...