Stasera su Sky, mercoledì 12 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 12 aprile 2017

Questa sera su Sky, Una notte al museo

Retreat - Nessuna via di fuga

Cillian Murphy, Jamie Bell e Thandie Newton ('Westworld') in un thriller avvolto nel mistero. Una coppia in crisi, su un'isola deserta per ritrovare la giusta armonia, precipita nel panico quando un soldato li informa che un'epidemia sta sterminando l'umanità sulla terraferma.

Una notte al museo

Larry Daley trova lavoro come custode notturno al Museo di storia naturale di New York. Durante la sua prima notte di lavoro finisce per addormentarsi; quando si sveglia si accorge che lo scheletro del Tyrannosaurus rex è sparito. Dopo pochi istanti Larry vede il dinosauro, vivo e vegeto che sta bevendo. Estremamente spaventato, l'uomo telefona al suo amico Cecil, che gli dice di leggere semplicemente le istruzioni del manuale che gli è stato lasciato, e non avrà problemi con tutte le presenze del museo, che ogni notte si "risvegliano" magicamente e scorrazzano libere per le sale e i corridoi. È solo l'inizio di una lunga notte per Larry.

Un momento di follia

Antoine (François Cluzet) e Laurent (Vincent Cassel) sono amici di lunga data e, come di consueto, decidono di passare le loro vacanze insieme in Corsica con le loro rispettive figlie: Louna (Lola Le Lann), di diciassette anni, e Marie (Alice Isaaz), che ne ha già compiuti diciotto. Ma Louna si invaghisce del padre della sua amica ed una sera sulla spiaggia decide di sedurlo. 

American Beauty

Lester Burnham è un uomo di 42 anni depresso, arreso alla sua vita divenuta ormai grigia e monotona. Detesta il suo lavoro, quello di scrittore per un periodico, ed è sull'orlo del licenziamento; sua moglie Carolyn è una spregiudicata quanto ambiziosa agente immobiliare, tuttavia frustrata perché non riesce più a vendere nulla; la loro figlia sedicenne, Jane, è anch'ella insoddisfatta della sua famiglia ed ha una bassa autostima. 

The Raven, film del 2012

Nel 1849, a Baltimora, una donna e sua figlia vengono uccise brutalmente in una stanza chiusa e con una piccola finestra dalle architravi inchiodate. La polizia, capitanata dal detective Fields, scopre che in realtà i chiodi che bloccavano la finestra erano semplici bottoni che aprivano la finestra automaticamente. L'indizio ricorda l'opera "I delitti della Rue Morgue" dell'eccentrico scrittore Edgar Allan Poe. Costui pubblica i suoi racconti dell'orrore in un giornale di proprietà del signor Maddux, ma i soli che sembrano credere nelle sue potenzialità sono il suo compositore tipografico Ivan Reynolds e la giovane Emily Hamilton, la figlia del colonnello Hamilton nonché fidanzata di Edgar. In quel periodo, però, Poe non ha più molte idee per i suoi racconti.

I tartassati

Il cavalier Pezzella possiede e gestisce un lussuoso negozio di abbigliamento molto ben avviato. Per sua natura però non ama e non ritiene giusto pagare le tasse e per questo si avvale di un consulente fiscale per riuscire ad evaderle con maggiore tranquillità. Purtroppo per il cavalier Pezzella la Guardia di Finanza decide di inviare un'ispezione, nella persona del maresciallo Topponi e del brigadiere Bardi.

Acqua e sapone

Sandy è un'adolescente statunitense divenuta una famosa baby-modella, appena arrivata a Roma per servizi fotografici e sfilate che la impegneranno per qualche mese; è accompagnata dalla madre e dal patrigno, perché ancora troppo giovane per vivere da sola la sua vita. La madre, in cerca di un insegnante privato al quale affidare la preparazione scolastica della figlia durante la permanenza nella capitale, cerca di contattare il noto teologo presbitero Michael Spinetti: nel convento dove risiede, alla telefonata della donna risponde tuttavia il bidello Rolando Ferrazza, un trentenne e laureato col massimo dei voti, ma che suo malgrado non ha trovato altra occupazione.