Stasera su Sky, lunedì 12 dicembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 12 dicembre 2016

Questa sera su Sky, Città di carta

Belli di papà

Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l'azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta.

Città di carta

Orlando, Florida. Quentin "Q" Jacobsen è innamorato di Margo fin da quando erano piccoli. Una notte, Margo entra nella camera di Quentin passando dalla finestra e lo trascina in un'avventura indimenticabile che prevede la vendetta da parte di Margo di alcuni suoi amici e del suo ragazzo che l'aveva tradita.

Qualcosa di buono

Kate è una pianista a cui viene diagnosticata la sclerosi laterale amiotrofica. Suo marito Evan cerca di trovare qualcuno che si prenda cura di sua moglie. Bec, una studentessa di college, si offre per il lavoro, nonostante la sua mancanza di esperienza. Kate vede qualcosa di speciale in Bec e decide di farsi aiutare da lei per vivere la quotidianità. Kate e Bec si aiuteranno a vicenda a vivere la loro vita e trovare la loro strada nel mondo.

The Fighter

Dicky e Micky sono fratellastri ed entrambi pugili. Dicky, ormai ritiratosi dal ring e divenuto tossicodipendente, viene contattato dalla HBO per un documentario sulla sua vita, avendo in passato avuto un incontro (perso ai punti) con Sugar Ray Leonard. L'emittente televisiva lo segue nel suo quotidiano per diciotto mesi e in questo progetto vengono coinvolti anche Micky e tutta la famiglia.

Max Payne

Il protagonista è Max Payne, agente di un distretto di Polizia della città di New York, il quale una sera, tornato a casa, scopre che sua moglie Michelle e sua figlia appena nata sono state massacrate da alcuni criminali sotto l'effetto di una nuova droga sintetica, la Valchiria. Trasferitosi alla DEA e con l'appoggio dell'amico Alex Balder e di B.B., inizia una missione sotto copertura al fine di scovare chi si trova dietro lo spaccio di questa potentissima droga. 

Matrimonio all'italiana

Domenico Soriano, impenitente donnaiolo napoletano, è legato all'ex prostituta Filumena Marturano, che ha tolto dalla strada e che convive in casa sua, ormai da lui disprezzata e relegata al ruolo di badante dell'anziana madre. Un giorno Filumena si sente male ed è sul punto di morire, e chiede a Domenico di sposarla in extremis. Convinto di potersi così anche "pulire" la coscienza, Domenico accetta, ma a cose fatte la donna si alza dal letto, rivelando che era stato uno stratagemma da lei architettato per avere stabilità economica e garantire un avvenire ai suoi tre figli, della cui esistenza Domenico è sempre stato tenuto all'oscuro. 

Spia per caso

Jackie è un rappresentante di attrezzi da palestra, lavoro noioso e con pochi risultati; d'improvviso diventa popolare sventando una rapina in una banca. Volato in Corea del Sud per trovare suo padre, che non ha mai conosciuto e ormai in fin di vita, riceve da egli stesso una sfida e degli indizi per raggiungere l'obiettivo: 5 milioni in contanti.