Stasera su Sky, martedì 13 dicembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 13 dicembre 2016

Questa sera su Sky, Good Morning, Vietnam

I segreti di Big Stone Gap

In una città mineraria nel sud ovest della Virginia, nelle profondità dei monti Appalachi, Ave Maria Mulligan, autoproclamatasi zitella della città, si è rassegnata alla sua vita tranquilla da single e si prodiga per essere utile agli altri. Lavora nella farmacia di famiglia e dirige lo spettacolo all'aperto che si tiene ogni anno nella cittadina finché un giorno non scopre un segreto di famiglia a lungo nascosto, che cambierà per sempre il corso della sua esistenza.

Windstorm - Liberi nel vento

La quattordicenne Mika sogna il campeggio estivo ma, come punizione per essere stata bocciata, i genitori decidono di mandarla nella fattoria della severa nonna. Una volta in campagna, oltre a conoscere Sam, il giovane ragazzo addetto alle stalle, Mika scopre qualcosa che cattura sin da subito la sua attenzione: il selvaggio stallone Ostwind. Poiché nessuno è capace di domare il cavallo, una notte Mika decide di introdursi nella stalla, dando inizio a una particolare amicizia che le permette di scoprire di essere in grado di "parlare" ai cavalli.

Il mistero von Bulow

La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un'iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell'aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent'anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L'avvocato, con l'aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.

Good Morning, Vietnam

Siamo nel 1965 e la radio delle forze armate in Vietnam ha un nuovo d. j., Adrian Cronauer, che diventa in breve amatissimo dai soldati per la sua alluvionale e irriverente irruenza; per lo stesso motivo invece i superiori lo detestano. Adrian conosce la giovane Trinh, ma la ragazza lo tiene a distanza. Si salverà dai vietcong, ma capirà l'avversione che gli americani suscitano nella popolazione. Un "tour de force" per Robin William (il doppiaggio fa quello che può) e un punto di vista insolito per raccontare, con un'angolazione esplicitamente critica verso l'istituzione militare, la guerra del Vietnam.

Ghost Rider

Johnny Blaze fa lo stuntman motociclista: un giorno vende l'anima al diavolo e accetta di ospitare un angelo vendicativo in cambio della sicurezza del suo vero amore. Per riavere la propria essenza spirituale, deve contrastare nientemeno che il figlio di Mefistofele, Blackheart...

Alessandro il Grande

La parabola del grande condottiero macedone dai bisticci con il padre Filippo, alla conquista della Grecia e della Persia, fino a una morte tormentata dai rimorsi.

Hot Shots! 2

Un dittatorello mediorientale tiene prigionieri tre soldati americani. Ben tre missioni di salvataggio falliscono. Soltanto Topper Harley può riuscire là dove tanti valorosi non sono riusciti e Topper decide di intervenire dopo che anche il colonnello Denton Walters è finito nelle mani del nemico. Ne succedono di tutti i colori, naturalmente, ma alla fine i nostri tornano a casa sani e salvi. Il segreto di Jim Abrahams è quello di non cercare di "rinnovarsi", né il suo forte sono le strizzate d'occhio "intelligenti". Il suo cinema è demenzialità allo stato puro, che punta dritto alla prevedibilità più plateale e perciò più efficace. Imitarlo è impossibile.