Stasera su Sky, lunedì 13 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 13 febbraio 2017

Questa sera su Sky, Io vi troverò

Forever Young

L'avvocato Franco è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia Marta e a suo genero Lorenzo, e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. Angela è un'estetista di 48 anni; ha una storia d'amore col ventenne Luca, osteggiata dalla madre di lui, Sonia, sua amica. Diego, DJ radiofonico di mezza età, deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo giovanissimo e agguerrito rivale. Giorgio ha 50 anni e una compagna (Marika) poco più che ventenne, ma la tradisce con Stefania, anni 48. Messo alle strette, dovrà scegliere tra le due donne.

Dinosaur Island - Viaggio nell'isola dei dinosauri

Lucas, un ragazzino di 13 anni, ha appena intrapreso la vacanza della sua vita quando si ritrova, in seguito a una catastrofe, isolato in una terra sconosciuta piena di navi fantasma e creature preistoriche. Mentre è alla ricerca di altri segnali di vita, in lontananza Lucas sente una trasmissione radiofonica e si dirige verso la giungla, dove incontra Kathryn Rose, una bella ragazza che asserisce di essere venuta dagli anni Cinquanta.

I perfetti innamorati

Lee Phillips è un pubblicitario di film con il compito di promuovere un film con le star del cinema Gwen Harrison e Eddie Thomas. Il suo lavoro è complicato dal fatto che il regista eccentrico del film, Hal Weidmann, si rifiuta di fare un taglio del film. Per promuovere il film, Lee decide di concentrarsi sulle due stelle: Gwen e Eddie, due coniugi che hanno lavorato in coppia in molti film e sono noti come "I fidanzatini d'America", ma che si sono lasciati quando Gwen aveva instaurato una relazione con Hector Gorgonzolas, un aitante spagnolo incontrato sul set. Lee decide che la cosa migliore per promuovere il film sia riunire la coppia.

Prova a prendermi

New Rochelle (New York), 1964: la famiglia Abagnale, composta da Frank, Paula e il figlio sedicenne Frank Jr., rispettata e benestante, viene scossa dai problemi del capofamiglia con il fisco statunitense; tutte le banche che va a consultare non gli concedono alcun tipo di prestito, costringendolo a trasferirsi con la famiglia in un modesto appartamento. La moglie Paula, nel frattempo, comincia a intrattenere una relazione segreta con Jack, presidente del Rotary Club di New Rochelle e amico del marito. Dopo Frank Jr., anche Frank scopre il tradimento, a causa del quale vengono avviate le pratiche per il divorzio. Il figlio, messo alle strette da un avvocato, scappa di casa quando viene costretto a scegliere il genitore per l'affidamento.

Io vi troverò (2 e 3, quando vi vedremo in chiaro?)

Los Angeles. Bryan Mills è un ex operativo delle Special Forces ed ex agente CIA, ormai in pensione, grande esperto di arti marziali e uso delle armi, dotato di una impressionante capacità di uccidere a sangue freddo, senza impressionarsi né provare il minimo rimorso. Egli svolge ormai piccoli lavori saltuari come guardia del corpo delle star. È divorziato e vede raramente la figlia diciassettenne Kim, che vive assieme alla madre Lenore, la quale ha un nuovo compagno molto ricco che crea impedimenti alla comunicazione tra il padre e la figlia, che comunque si vogliono molto bene.

Una lama nel buio

In apertura di film c'è la scoperta d'un cadavere. La domanda è ovvia: chi è? chi l'ha ucciso? Sapremo subito che si tratta d'un certo Bynum, paziente del dottor Rice, psichiatra. La polizia indaga, ma Rice non collabora: un po' trincerandosi dietro il segreto professionale, ma soprattutto perché vuole frugare da sé in quel mistero che lo affascina. E così da dottore si trasforma in investigatore privato.

Heartbreakers - Vizio di famiglia

Max e Page sono madre e figlia, esperte nel circuire uomini facoltosi. Max riesce sempre a farsi sposare, mentre Page ha il compito di sedurre i "patrigni" in modo che la madre possa ottenere un veloce e redditizio divorzio. Ma non tutto fila secondo i piani. Un agente del fisco (che, si scoprirà dopo, è stato ingaggiato da Max) avvisa le due donne di avere un debito con lo Stato. Con gli ultimi 1300 dollari rimasti, vanno in una località esclusiva, piena di ricchi scapoli. Max sceglie un vecchio che ama fumare e si finge una donna russa, Ulga Yevanova.