Stasera su Sky, martedì 14 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 14 febbraio 2017

Questa sera su Sky, Zohan

40 carati

Nick (Sam Worthington) è un poliziotto che è stato arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Riuscito fortuitamente a evadere di prigione, si inerpica su un cornicione di un palazzo, minacciando il suicidio e attirando sotto di sé una gran folla e molta polizia. Entrato in comunicazione con Lydia (Elizabeth Banks), psicologa della polizia accorsa sul luogo, Nick si adopera per guidare da lassù una rapina supertecnologica che ha come obiettivo proprio il prezioso diamante del cui furto era stato accusato, ma che potrebbe anche servire per dimostrare la sua innocenza. Mentre le teste di cuoio si vanno appostando, Lydia non sa più chi stia dicendo la verità e chi stia mentendo e la vita di Nick è sempre più appesa a un filo.

Se mi guardi mi sciolgo

Mandy è una studentessa timida e non molto popolare nella sua scuola; nonostante ciò riesce a ottenere l'interesse di Drew, il ragazzo più carino del liceo, che le dà appuntamento a un party molto esclusivo. Realizzare la serata dei suoi sogni tuttavia non sarà per niente facile: dovrà lottare da un lato con suo padre, iperprotettivo e preoccupato dalle sue nuove frequentazioni galanti, dall'altro con uno squadrone di agguerrite ex ragazze di Drew, ben decise a tenere Mandy lontana dal loro oggetto del desiderio. Con l'aiuto dei suoi amici affronterà tutte le difficoltà che si frappongono tra lei e la festa più attesa dell'anno, scoprendo però tutto il prezzo della popolarità...

Un amore a 5 stelle

Marisa Ventura è una ragazza madre impiegata come cameriera in un elegante albergo di Manhattan. Qui incontra un facoltoso e affascinante gentleman, in corsa per il Senato degli Stati Uniti che inizialmente la scambia per un'ospite dell'albergo. Chiarito l'equivoco, i due iniziano a frequentarsi: l'uomo non ha intenzione di rinunciare a lei anche se la loro storia d'amore può compromettere la sua carriera politica.

The Lobster (guarda il trailer del film)

In un futuro distopico, a causa delle leggi in vigore le persone single vengono arrestate, trasferite in un hotel e obbligate a trovare un compagno nell'arco di 45 giorni. Qualora ciò non accada, i single vengono trasformati in un animale di loro scelta ed abbandonati nelle foreste. In questo contesto, un uomo disperato sfugge dall'albergo e si rifugia nel bosco, dove vivono i Solitari, e si innamora, infrangendo ogni regola.

Starship Troopers. Fanteria dello spazio

In un futuro non troppo lontano, il nostro pianeta combatterà una terribile battaglia contro una razza aliena di insetti giganti. Ma facciamo un passo indietro, quando la guerra non era ancora scoppiata e Johnny Rico, terminato il liceo, decideva di arruolarsi nella fanteria dello spazio. Proprio alla vigilia dell’invasione degli astromostri...

Due tipi incorreggibili

Due gangster attivi negli anni Cinquanta tornano liberi dopo oltre trent'anni di galera. Spaesati, in un mondo che non riconoscono più, fra travestiti, drogati e piccoli delinquenti, non si rassegnano alla vita di pacifici pensionati, e decidono di riprendere l'attività di un tempo. Nonostante ambedue abbiano più di settant'anni, organizzano la rapina a un treno.

Zohan

Zohan è un agente del Mossad israeliano, eccezionalmente abile e addestrato, che decide di lasciare il suo lavoro per cambiare vita, fingendosi morto e trasferendosi a New York, dove sogna di diventare parrucchiere. Arrivato negli USA in cerca di un'integrazione, nasconde le proprie origini e riesce ad aver successo con metodi poco ortodossi ma estremamente efficaci nei confronti del pubblico femminile. Ma qualcuno per niente ben intenzionato scopre chi è e immagina, senza aver fatto bene i suoi conti, di potergli rompere le uova nel paniere.