Stasera su Sky, martedì 14 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 14 marzo 2017

Questa sera su Sky, Joy

Come saltano i pesci

Matteo ha 26 anni e trascorre una vita serena tra l'officina in cui lavora e la casa dove vive con i genitori Italo e Mariella e con la sorellina Giulia. Finché non riceve una telefonata con una rivelazione scioccante: quella che pensava essere sua madre non lo è, e quella vera è appena morta. Da qui tutte le sue certezze cadono, e per questo inizierà, accompagnato dalla sorella, un viaggio alla ricerca del suo passato, verso la sua città natale.

La figlia della sciamana

Dina è la figlia di una sciamana, una donna chiamata a giudicare la colpevolezza degli indiziati, in quanto ha il potere di far loro confessare ciò che hanno commesso. Tale potere non è solo un dono ma una maledizione perché procura l'astio e l'inimicizia generali. Quando, nel regno di Dunark, l'unico erede al trono è accusato ingiustamente dell'atroce assassinio della propria famiglia, la madre di Dina si trova coinvolta in una lotta dinastica, manovrata da un potente cavaliere capace di nasconderle la propria natura, Dina, che ha involontariamente ereditato le capacità soprannaturali della madre, corre in suo aiuto e dovrà combattere con esseri diabolici e draghi e salvare sua madre e se stessa.

Joy

Joy è una ragazza modello con spirito di iniziativa e capacità creative, castrate però da una vita difficile. Divorziata con due figli, lavora nel servizio a terra di una compagnia aerea dove la costringono a fare il turno di notte. Vive in una casetta indipendente insieme alla madre, perennemente incollata al televisore a guardare telenovelas senza accorgersi della vita che ferve intorno a lei fino al fatale incontro con l'idraulico haitiano Toussaint, all'ex marito, aspirante cantante sudamericano che si è piazzato nel seminterrato e non contribuisce alla vita familiare, e alla nonna Mimi, l'unica che l'ha sempre stimolata e aiutata anche nelle faccende pratiche.

Le Iene il film diretto da Quentin Tarantino

Los Angeles: il malavitoso Joe Cabot, insieme al figlio Eddie "il bello", raduna sei rapinatori professionisti per un colpo ai danni di un grossista di diamanti. Il gruppo è composto in parte da vecchie conoscenze di Cabot, in parte da esperti professionisti. Regola principale del gruppo è di non parlare mai di se stessi e di mantenere il reciproco anonimato, usando come nome quello di un colore: Lawrence Dimmick (vecchio amico di Joe) è Mr. White; Victor Vega (fedelissimo ai Cabot, avendo passato quattro anni in prigione senza fare il loro nome al processo) è Mr. Blonde; il puntiglioso e polemico Mark Nussy sarà Mr. Pink; l'estroso Dennis Koonstock verrà chiamato Mr. Brown; il taciturno Roy Spafucci sarà Mr. Blue; infine Freddy Newandyke sarà Mr. Orange.

Hellboy

In un'isoletta della Scozia, nel 1944, durante la Seconda guerra mondiale, i servizi segreti nazisti stanno svolgendo un rito magico chiamato "Ragnarok", condotto dal loro alleato russo, il malefico stregone Rasputin (misteriosamente sopravvissuto al suo assassinio), che con varie fonti di energia e macchinari misteriosi apre un portale verso l'aldilà. Un plotone di Alleati li attacca nel mentre, facendo fallire il procedimento alla fine di una violenta lotta: Rasputin viene risucchiato nel portale mentre si richiude e i suoi due servitori, la sua bella amante Ilsa von Haupstein e il misterioso combattente meccanizzato Karl Ruprecht Kroenen, scompaiono misteriosamente. Il giovane professore Trevor "Broom" Bruttenholm è convinto che durante tutto il tempo nel quale il portale è rimasto aperto potrebbe essere uscito qualcosa. 

Mezzogiorno di fuoco

1898. Il film è ambientato nella cittadina di Hadleyville, nel Territorio del Nuovo Messico, e narra la vicenda di uno sceriffo che si sente moralmente obbligato ad affrontare un manipolo di fuorilegge che sta per giungere in città, ma viene tradito e abbandonato da tutti i cittadini. Will Kane, dopo aver riportato la legge e l'ordine, sposa la quacchera Amy Fowler. Subito dopo il matrimonio dà le dimissioni e la cittadina attende per il giorno successivo l'arrivo del nuovo sceriffo. Kane riceve però un telegramma, dal quale apprende che con il treno di mezzogiorno arriverà Frank Miller, un uomo da lui arrestato e condannato all'ergastolo cinque anni prima, ora sorprendentemente graziato.

L'aereo più pazzo del mondo

L'ex pilota Ted Striker ha paura di volare dopo le sue esperienze nella "guerra". Ritrovando il coraggio, Striker decide di riconquistare la sua amata dei tempi della guerra, Elaine Dickinson, che adesso lavora come hostess. Striker riesce così a vincere la sua paura e acquista un biglietto per il volo nel quale sarà in servizio Elaine, un volo da Los Angeles a Chicago.