Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 15 maggio 2017
Questa sera su Sky, Il libro della giungla
I Magnifici Sette
1879, California. Il piccolo villaggio di Rose Creek è perseguitato dai sicari agli ordini di Bartholomew Bogue, un affarista spietato e senza scrupoli che intende cacciare gli abitanti della cittadina per poterne sfruttare la vicina miniera d'oro. Quando Bogue arriva ad incendiare la chiesa e massacrare alcuni abitanti per dare una lezione al resto dei coloni, minacciando di trucidarli tutti se non gli venderanno i loro appezzamenti di terreno per pochi spiccioli, gli abitanti di Rose Creek decidono infine di ribellarsi.
Il libro della giungla
Mowgli è un cucciolo d'uomo allevato da Raksha, una lupa indiana, e dal suo branco capeggiato dal saggio lupo Akela, alla quale è stato portato quando era ancora un neonato dalla pantera nera Bagheera. Mowgli deve affrontare continue sfide per stare al passo dei fratelli lupi e spesso viene rimproverato da Bagheera e Akela per il ricorso all'utilizzo di "trucchi umani", come la costruzione di utensili, invece di imparare la legge della giungla.
Bull Durham
Nella squadra di baseball di seconda divisione della città di Durham viene ingaggiato "Crash" Davis, un veterano sul viale del tramonto, con il compito di occuparsi di un nuovo talento, il lanciatore Ebby Calvin la Loosh, giocatore dotato di grande braccio ma senza esperienza. Anche Annie Savoy, insegnante fanatica del gioco (tanto da avere il baseball come religione, dopo averne provate molte e riscontrando coincidenze come il fatto che 108 sono i punti delle cuciture sulle palline e 108 i grani del rosario) si occupa di Ebby, avendo una relazione sentimentale con lui.
I Tenenbaum
New York, anni settanta: Royal Tenenbaum, avvocato, e la moglie Etheline, archeologa, hanno tre figli piccoli, Chas, Margot e Richie, dotati di un grandissimo talento. Il primo a 12 anni è già un genio della finanza, la seconda, adottata (Royal non l'ha mai amata come una figlia vera e propria), è una talentuosa drammaturga e il terzo un campioncino di tennis. Ma il tempo passa e le cose cambiano: a causa delle continue scappatelle di Royal, il matrimonio entra in crisi e la coppia si separa. I tre ragazzi crescono e il loro talento svanisce. Chas, vedovo con due figli, Ari e Uzi, è un ipocondriaco ossessionato dai pericoli; Margot, sposata con un noioso accademico, Raleigh St. Clair, non scrive più, è una depressa cronica, fuma di nascosto e si perde in un malinconico declino; Richie sembra badare solo al suo falco addestrato ed è segretamente innamorato della sorellastra.
10 Cloverfield Lane
In seguito a una discussione con Ben, il suo fidanzato, Michelle lascia New Orleans e guida attraverso la Louisiana rurale. A tarda notte ascoltando la radio apprende di continui blackout nelle principali città dello Stato. Distratta da un'ulteriore telefonata di Ben, Michelle ha un incidente lungo la strada da Beaumont e rimane priva di sensi. Si sveglia in una stanza di cemento, incatenata a un muro, e successivamente avvicinata da un uomo di nome Howard, che le spiega che gli Stati Uniti sono stati attaccati e che lui l'ha salvata portandola nel suo bunker dopo averla trovata incosciente fuori strada. Dopodiché Michelle incontra Emmett, un altro sopravvissuto che ha assistito all'attacco ed è fuggito nel bunker di Howard. Durante la cena Michelle riesce a rubare le chiavi di Howard con un pretesto e cerca di fuggire attraverso le porte blindate del bunker, ma trova Leslie all'esterno, una vicina di Howard affetta da lesioni cutanee gravi, che implora a più riprese di entrare nel bunker. In preda alla paranoia Leslie colpisce ripetutamente il vetro blindato della porta con la testa fino a morire, convincendo Michelle a non aprire e a rimanere nel bunker.
Il mio amore con Samantha
Un'americana che lavora nella moda incontra un connazionale giornalista sportivo a Parigi e nel cercare di conquistarlo nascono equivoci.
I delitti del BarLume - La tombola dei troiai
Massimo Viviani non riesce neanche a stare in pace durante il funerale di suo zio Ampelio: un urlo richiama tutto il paese… qualcuno ha ammazzato il farmacista! I vecchietti, campioni mondiali di pettegolezzo da Bar, sono sicuri che sia stato Emo, l’ex suocero di Massimo. Ma il commissario Fusco non è convinta. Viviani farà chiarezza su una buffa tombola natalizia e quindi sul caso, ma si confonderà parecchio fra le avances della sua bella banconista Tiziana e quelle di Vittoria Fusco.