Stasera su Sky, mercoledì 15 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 15 marzo 2017

Questa sera su Sky, The Captive - Scomparsa

Spooks: Il bene supremo

Adam Qasim, carismatico terrorista, riesce a evadere dalla custodia del Mi5 durante un passaggio di routine. Sir Harry Prince, capo dell'antiterrorismo, viene incolpato dell'accaduto e costretto a dimettersi, prima di scomparire nel nulla. Con il Mi5 in ginocchio, è richiamato in azione l'ex ufficiale Will Crombie, il cui compito è quello di scoprire se Harry è ancora in vita. Mentre Qasim prepara un attentato devastante nel cuore di Londra, Will dovrà decidere cosa fare per evitare il peggio.

Ruby Red

Gwendolyn Shepherd ha sedici anni e vive a Londra in un grande palazzo insieme alla sua numerosa famiglia, formata dalla madre Grace Montrose, dal fratellino Nick, dalla nonna Lady Arisa, dalla prozia Maddy, dalla zia Glenda e dall'arrogante cugina Charlotte. Nella famiglia di Gwen si tramanda da secoli un gene misterioso e tutti stanno aspettando con ansia che i suoi effetti si manifestino in Charlotte, cosa che avviene una volta compiuto il sedicesimo anno d'età e si preannuncia con mancamenti e mal di testa. Anche Gwen non si sente bene e il giorno del suo sedicesimo compleanno, uscendo di casa, si ritrova nel passato e si rende conto che il gene che si tramanda nella sua famiglia permette di viaggiare nel tempo, che i calcoli fatti molti secoli prima erano sbagliati e che è lei la portatrice del gene.

Natale all'improvviso

Sam e Charlotte, due anziani coniugi, hanno deciso di separarsi, ma aspettano di dirlo ai figli e ai parenti solo dopo Natale, per trascorrere un ultimo cenone insieme. In realtà, però, sono tanti i segreti che nascondono tutti i componenti della stravagante famiglia Cooper.

Frida

Frida Kahlo è una giovane studentessa messicana, appassionata di arte, la cui vita trascorre tranquillamente fino al giorno in cui l'autobus che la portava a casa da scuola va fuori strada, provocandole diverse e serie ferite. Dopo mesi di riposo, ingessata nel letto di casa sua, Frida sente il bisogno di liberarsi, di mostrare alla famiglia che la sua situazione di infermità è solo temporanea, e che anche lei può aiutare suo padre economicamente; inizia quindi a dipingere.

The Captive - Scomparsa (trama qui di seguito)

Una bambina, Cassandra, viene rapita nell'auto del padre, sceso per pochi minuti in un'area di rifornimento. Il dolore ha lacerato il legame dei genitori, che però non hanno mai perso le speranze di ritrovare la loro bambina. Otto anni dopo la scomparsa di Cassandra, una serie di eventi indicano che potrebbe essere ancora viva. Mentre una task force di polizia sta indagando il suo potenziale rapimento, il padre Matthew, frustrato per la mancanza di progressi e sospetti, su un suo coinvolgimento nel rapimento, decide di prendere in mano la situazione.

Un uomo tranquillo

Sean Thornton è un uomo tranquillo che torna nella natia Irlanda per trovare la quiete lontano dal caos americano e dalla carriera di pugile, durante la quale ha accidentalmente causato la morte di un avversario sul ring. Mentre si reca a Innisfree, il paese in cui è nato, incontra e si innamora di Mary Kate Danaher, una rossa dal carattere forte. Successivamente, ricomperando la casa natale, si inimica Will Danaher, fratello della donna amata. Questi inizialmente osteggia il fidanzamento fra i due, ma poi - ingannato dagli amici di Sean - cede. Scoperto l'inganno, il giorno delle nozze si rifiuta di consegnare la dote. Questo causa un forte dissidio fra i due sposi, in quanto Mary Kate crede che Sean sia un debole che non sa far rispettare i loro diritti.

Scary Movie 5

Mentre stanno camminando nel bosco, due ragazzi trovano, in una capanna di legno, i 3 bambini scomparsi pochi giorni prima, dopo che una forza oscura ha ucciso i loro genitori (Charlie Sheen e Lindsay Lohan). Vengono subito contattati Jody, una rock star, e il compagno Dan (zio delle tre bambine), che vengono incaricati di trasferirsi in una nuova casa sorvegliata da telecamere per accudire le bimbe (che stando nel bosco si sono inselvatichite) insieme alla loro domestica Maria. Subito dopo dell'arrivo in casa delle bambine, di notte cominciano ad accadere strani eventi; come se non bastasse, le bimbe cominciano a parlare di "Madre" e di che cosa si diverta a fare.