Stasera su Sky, martedì 15 novembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 15 novembre 2016

Questa sera su Sky, Tempo instabile con probabili schiarite

Io, loro e Lara

Il missionario Carlo Mascolo torna a Roma, dopo l'ultima missione in Africa, ritrovando una famiglia complicata: il padre Alberto che aspira a tornare giovane, si tinge i capelli e si comporta come un ventenne; il fratello Luigi broker, ha una passione sfrenata per le donne. La situazione precipita quando nella sua vita entra Lara, una ragazza che lo metterà profondamente in crisi.

Annie: La felicità è contagiosa

Abbandonata da piccola dai suoi genitori con la promessa che sarebbero tornati a riprenderla, Annie (Quvenzhané Wallis) è stata adottata da Miss Hannigan (Cameron Diaz) vivendo un'esistenza non certo felice. Tutto però è destinato a cambiare quando il magnate  Will Pie (Jamie Foxx), candidato a sindaco di New York, su consiglio della vice Grace (Rose Byrne) e del consigliere Guy (Bobby Cannavale) fa una mossa per la sua campagna elettorale, prendendo la bambina con sé.

Romeo & Juliet

Nella Verona di fine Cinquecento, i giovanissimi Romeo (Douglas Booth) e Giulietta (Heilee Steinfeld) si innamorano dopo essersi incontrati casualmente. Il loro, però, è un sentimento osteggiato dalle loro nobili famiglie di appartenenza, i Montecchi e Capuleti, rivali da tempi immemori. Pur di coronare la loro felicità, Romeo e Giulietta sono disposti a sfidare anche la sorte, ricorrendo all'aiuto di frate Lorenzo (Paul Giamatti), ma l'odio tra le due famiglie è destinato a raggiungere il culmine quando, accecato dalla sete di vendetta per la morte dell'amico Mercuzio, Romeo uccide Tebaldo (Ed Westwick), il borioso cugino di Giulietta.

Caramel

In un salone di bellezza di Beirut, cinque donne si danno regolarmente appuntamento per scambiarsi confidenze. Gli uomini, rigorosamente banditi dal luogo di ritrovo, sono uno degli argomenti preferiti, assieme alla maternità, al sesso e alle inquietudini di ciascuna.

La truffa perfetta

Ingiustamente accusato di avere rubato un prezioso manufatto apache in un casinò, lo sfortunato John Smith si ritrova a essere cacciato da assassini, sceriffi, cowboy, indiani, nativi americani e sosia di Elvis Presley. E, purtroppo per lui, avrà solo 24 ore di tempo per chiarire la questione ed evitare di essere ucciso.

La poliziotta

Gianna Abbastanzi è stufa della vita di tutti i giorni, soffocata da un fidanzato fannullone e da un datore di lavoro che la sfrutta. Vince un concorso come vigile in un paesino della Lombardia e si dimostra severa e inflessibile. Nel suo mirino entra un corrotto industriale locale che ha forti appoggi politici. Ben presto lo scandalo diventa nazionale. Rimossa dall'incarico, Gianna parte per la Sicilia in compagnia del pretore che le è stato vicino nelle sue inchieste.

Tempo instabile con probabili schiarite

Giacomo e Antonio, responsabili di una cooperativa che fabbrica divani, scoprono di avere nel terreno dell'azienda un giacimento di petrolio. Il ritrovamento dell'oro nero stravolgerà le loro esistenze, facendo emergere i lati più oscuri e stralunati di tutti coloro che li circondano.