Stasera su Sky, venerdì 16 dicembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 16 dicembre 2016

Questa sera su Sky, Impatto imminente

Regression

Il detective Bruce Kenner è alle prese con un caso che si dimostra molto più complesso di quello che si aspettava. Angela Gray denuncia il proprio padre di molestie, confessando successivamente che esse hanno a che fare con riti satanici. Il detective prende seriamente il caso fino a diventarne ossessionato, per poi scoprire che il vero male risiede in luoghi o persone tutt'altro che scontate.

Operation Arctic

Julia e le sorelle gemelle Sindre e Ida si sono trasferite in una piccola città insieme alla madre. Nel disperato tentativo di raggiungere il padre, che lavora nella Norvegia meridionale, le donne saltano a bordo di un elicottero. Sfortunatamente, il velivolo cambia rotta e ben presto si ritrovano perse e sole su un'isola deserta.

Bernard & Doris - Complici amici

Doris Duke è una delle donne più ricche del mondo, ha ereditato l'enorme patrimonio del primo marito, diventando la regina del tabacco, stimata filantropa propensa alla mondanità. Di carattere duro ed estremamente esigente, dopo aver licenziato per futili motivi il maggiordomo, assume l'irlandese Bernard Lafferty. Egli è stato al servizio di donne facoltose, come Elizabeth Taylor e Peggy Lee, ma proviene da sei mesi di inattività, a causa di problemi di salute; la signora Duke intuisce immediatamente che si tratta di problemi di alcool, Lafferty si affretta ad affermare che sono ormai completamente risolti e non gli impediscono di esercitare le proprie mansioni.

Sogni e delitti

Due fratelli molto legati, Ian e Terry, nonostante le difficoltà finanziarie di entrambi, decidono di acquistare una piccola barca a vela a cui danno il nome Cassandra's Dream. Ian, che lavora controvoglia nel ristorante di famiglia, sogna di fare carriera nel mondo imprenditoriale, in particolare nel settore degli alberghi. Terry, meccanico presso un'officina, è alcolizzato e dedito al gioco d'azzardo. I due fratelli ben presto si ritrovano in grossi guai finanziari e per questo si vedono costretti a chiedere aiuto al facoltoso zio Howard, fratello della madre, uomo di successo spesso in viaggio, tornato a Londra per motivi di lavoro. 

Impatto imminente

Tom Hardy è un poliziotto di Pittsburgh che appartiene ad una famiglia di poliziotti da cinque generazioni. Ex detective della squadra omicidi, da due anni è stato trasferito alle pattuglie di soccorso fluviale per aver "tradito" i suoi colleghi. Infatti secondo Hardy l'autore dell'omicidio di suo padre, il capo della squadra omicidi, è un poliziotto. Inoltre è odiato dall'intero dipartimento per aver testimoniato contro un suo collega (che, per peggiorare le cose, è anche suo cugino), reo di aver aggredito un sospettato.

Quel maledetto treno blindato

Francia, 1944. Il disertore Berle, il ladruncolo Nick Colasanti, l'assassino Fred, il furbo ammutinato Tony e il tenente Yeager, arrestato per aver rifiutato di eseguire degli ordini che prevedevano l'uccisione, tra gli altri, di donne e bambini, sono soldati americani condannati alla fucilazione in un campo poco distante dalle Ardenne.

Febbre da cavallo

La storia narra, attraverso una lunga analessi, delle peripezie di tre amici alle prese col vizio delle scommesse ippiche: Mandrake, indossatore morto di fame, Er Pomata, disoccupato, ricco solo di grandi risorse truffaldine, e Felice, guardamacchine abusivo.