Stasera su Sky, giovedì 16 febbraio

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 16 febbraio 2017

Questa sera su Sky, Fuga in tacchi a spillo (film da non perdere per una serata all'insegna delle risate)

Déjà vu. Corsa contro il tempo

A New Orleans un attentato su un traghetto uccide 543 persone; l'agente dell'ATF Doug Carlin, indagando sulla strage, scopre che l'autore dell'attentato è la stessa persona che ha ucciso una ragazza di nome Claire poco prima. Nel frattempo l'FBI gli mette a disposizione uno strumento che permette di visualizzare il passato recente, di conoscere Claire da viva ed innamorarsene. 

Ember. Il mistero della città di luce

In un futuro a noi abbastanza vicino, a causa di un grosso evento catastrofico di non precisata natura, l'umanità sarebbe condannata all'estinzione in quanto la superficie del pianeta Terra rimarrà inabitabile per moltissimo tempo. L'unico sistema per consentire al genere umano di perpetuarsi consiste nel costruire una città sotterranea nelle profondità della Terra e sigillare in essa alcune centinaia di persone per 2 secoli, in modo che i loro discendenti, allo scoccare del duecentesimo anno, quando si ritiene che le conseguenze del disastro saranno venute meno, potranno riemergere e sperare di ricominciare a vivere alla luce del Sole.

So che ci sei

Dopo una partita di calcio giocata male, Jack finisce in ospedale. La madre Marissa cerca di rintracciare il marito David, il quale sta progettando di lasciarla per un'altra donna. A Jack viene diagnosticata una leucemia e l'unica possibilità di cura sarebbe l'esistenza di un eventuale altro fratello di Jack. Così Marissa indaga sulla vita extraconiugale del marito, per riuscire a scoprire se da una delle sue tante amanti, David ha avuto un altro figlio che potrebbe risultare compatibile come donatore di midollo osseo.

L'attesa

Tra i grandi saloni di un'antica villa della campagna siciliana segnata dal tempo, Anna, reduce dal lutto improvviso del figlio Giuseppe, trascorre le sue giornate in solitudine. La campagna aspra e bellissima circonda la casa e la isola mentre la nebbia, che sale lenta lungo le falde dell'Etna, impedisce allo sguardo di spingersi lontano. Solo i passi di Pietro, il tuttofare, rompono il silenzio. Ed ecco improvvisamente arrivare da Parigi Jeanne, una giovane ragazza che dice di essere la fidanzata di Giuseppe.

Saw. L'enigmista

Adam Faulkner si trova svenuto in una vasca da bagno, dalla quale esce di soprassalto dopo essersi svegliato in preda al panico. Poco dopo, nello stesso luogo, Lawrence Gordon scopre che come Adam ha un piede incatenato ad un tubo ed entrambi si trovano agli angoli opposti di un bagno grande e molto sporco. In mezzo a questo giace un terzo uomo riverso in una pozza di sangue, che in una mano ha una pistola e nell'altra un registratore di microcassette.

I sette senza gloria

Nordafrica, seconda guerra mondiale, il capitano Douglas è un impiegato della BP distaccato presso il Royal Engineers, con il compito di sorvegliare la gestione delle forniture di carburante in arrivo per l'8ª Armata britannica, al quale il colonnello Masters affida la pericolosa missione di distruggere, con una piccola unità di soldati, un deposito di carburante dell'Afrikakorps. Douglas vorrebbe rifiutare l'incarico, sostenendo di essere sostanzialmente un impiegato civile, momentaneamente "prestato" all'esercito, ma Masters respinge la sua richiesta, aggregandolo ad un gruppo comandato dal capitano Cyril Leech, un criminale già condannato ma liberato dal carcere, allo scopo di fargli compiere azioni di sabotaggio oltre le linee nemiche, e tale gruppo è composto da altrettanti criminali, condannati per vari reati, al momento in libertà.

Fuga in tacchi a spillo

Rose Cooper è una giovane ragazza che è cresciuta accanto al padre poliziotto, e dopo la sua morte, diventa anche lei un'agente di polizia. Lei, sempre ligia nel rispetto delle regole è nota nella sua stazione di polizia dopo un colpo partito nei confronti del figlio del sindaco, da qui il termine "cooperata". Un giorno le viene assegnato un incarico di scortare fino a Dallas Daniella Riva, moglie del pentito boss del narcotraffico del clan di Cortèz. Presto però l'agente Cooper e Daniella si ritroveranno coinvolte in una storia molto complicata.