Stasera su Sky, lunedì 16 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 16 gennaio 2017

Questa sera su Sky, La risposta è nelle stelle

I delitti del BarLume - La loggia del cinghiale

Chi è l’assassino che si nasconde sotto il cappuccio? Ovviamente anche Massimo si ritroverà coinvolto per puro caso in questa nuova indagine della glaciale Fusco, ma per lui ci sarà anche un nuovo inizio.

V8 - La sfida dei Nitro

David, la sorella Luca, e gli amici Robin e Kiki, sono felici per la vittoria ottenuta con la loro squadra. La spensieratezza del team V8 è però di breve durata: le gare segrete vengono presto vietate e il centro di formazione per giovani piloti chiuso.

La risposta è nelle stelle

La risposta è nelle stelle: la trama. Luke Collins è un cavalcatore di tori che si è infortunato seriamente una notte durante una gara. Un anno e mezzo dopo torna dove si svolgono le gare e incontra Sophia Danko per caso. Al loro primo appuntamento incontrano un anziano signore che si è schiantato con la sua auto e così lo aiutano portandolo in ospedale. Luke continua a cavalcare i tori non importandogli di essere ferito di nuovo, mentre lui e Sophia si innamorano. Nel frattempo, Sophia visita continuamente l'uomo che lei e Luke hanno salvato, Ira Levinson. 

Charlie Countryman deve morire

Charlie Countryman è un ragazzo normale che si innamora di Gabi, una ragazza rumena che incontra dopo essersi seduto per caso accanto a suo padre sull'aereo che ha provocato la sua morte. Quello che Charlie non sa è che Gabi è sposata con Nigel, un violento e mentalmente instabile boss del crimine, che ha ai suoi ordini una banda di teppisti. Armato di poco più del suo fascino e del suo ingegno, il ragazzo, per proteggere l'amata, viene più volte picchiato duramente dagli scagnozzi del mafioso e viene coinvolto suo malgrado in faccende pericolose.

Hitman: Agent 47

Il programma agenti venne lanciato nell'agosto del 1967 dallo scienziato di nome Litvenko. Tale programma prevedeva, attraverso esperimenti sulla genetica, la creazione di uomini privi di ogni emozione, assassini spietati. Il fautore di tutto ciò si pente e scompare nel nulla. Molti altri cercarono di imitarlo ma fallirono tutti non avendo i dati sufficienti.

Conan il barbaro

La storia si svolge durante l'Era Hyboriana, un'età fantastica del nostro pianeta creata da Howard per ambientarvi le sue opere, corrispondente a un periodo precedente alla nascita delle civiltà conosciute, che anzi deriverebbero per buona parte proprio da quelle nate in quest'era. Viene introdotta da un breve prologo della voce narrante che introduce l'epoca e il protagonista e in cui viene mostrata la forgiatura di una spada, seguita dal dialogo tra un Conan bambino con il padre sul dio Crom e sul segreto dell'acciaio, ovvero la capacità di lavorare il ferro per produrre armi, conosciuta dal suo popolo.

Ho sposato un'aliena

Steven Mills è un fisico, vedovo da cinque anni e con la figlia adolescente Jessie. I suoi studi riguardano una lontana galassia sulla quale sta compiendo esperimenti. Così, un giorno da quella galassia viene inviata sul nostro pianeta, Celeste, una stupenda aliena, che ha il compito di indagare sulle ricerche scientifiche iniziate da Steven. Celeste si precipita sulla Terra con un occhio che nasconde in una borsa; quest'ultima è in grado di fare qualsiasi cosa. Celeste incontra Steven in una festa organizzata dal fratello Ron.