Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 16 maggio 2017
Questa sera su Sky, 1993, la serie
Tornano Stefano Accorsi e gli altri protagonisti nel sequel targato Sky. Mentre Bettino Craxi subisce la rabbia della folla davanti all'Hotel Raphael e il pool di Mani Pulite prosegue le sue indagini, Leonardo Notte vuole agire d'astuzia per farsi strada nella scena politica travolta da Tangentopoli
Robinson Crusoe
Il pappagallo Martedì viveva tranquillamente su un'esotica isola insieme ai suoi amici animali, quando un giorno all'improvviso una nave naufraga davanti a loro. Impauriti gli animali scappano via; solo il piccolo pappagallo corre in aiuto dell'unico susperstite ed insieme a pochi coraggiosi, li aiuteranno a sopravvivere sull'isola. La vera storia di Robinson Crusoe raccontata dal pappagallo Martedì che sull'isola è diventato il suo migliore amico.
Betrayed - Tradita
Un conduttore radiofonico ebreo di Chicago viene ucciso. All'agente dell'FBI sotto copertura Catherine Weaver, col nome di Katie Phillips, viene assegnato il compito di infiltrarsi in una comunità agricola, sospettata di nascondere i responsabili. Arrivata come mietitrice stagionale, Katie fa subito amicizia con l'agricoltore Gary Simmons, che la presenta ai suoi due figli Rachel e Joey e agli altri membri della famiglia, che la circondano subito di affetto e di calore. Katie va a una festa per il 4 luglio con Gary, dove diversi amici gli chiedono quando andranno a caccia. Durante i fuochi d'artificio, Katie e Gary si baciano.
‘71
1971: Gary Hook, un giovane soldato britannico, viene accidentalmente abbandonato dalla sua unità durante una rivolta nelle strade di Belfast. Dopo essere stato picchiato dalla folla, viene aiutato da alcuni cittadini, mentre i killer della Provisional IRA e della Military Reaction Force dell'esercito britannico gli danno la caccia.
Independence Day
La mattina del 2 luglio 1996, il SETI (il programma di Ricerca di Intelligenze Extraterrestri) avverte uno strano rumore, classificato come probabile segnale dal cosmo di una forma di vita. In breve tempo viene rilevato un gigantesco oggetto, grande 550 chilometri di diametro, quanto un quarto della Luna, in avvicinamento dallo spazio; viene scartata l'ipotesi del meteorite perché inizia a rallentare. Subito dopo vengono monitorati una quindicina di "frammenti" che sembrano staccarsi da esso, grandi ognuno 27 chilometri di diametro, e il mondo viene messo a soqquadro dall'arrivo di gigantesche astronavi aliene che iniziano a posizionarsi sopra i più grandi centri abitati del pianeta. Per coordinare l'attacco sull'intero pianeta, gli alieni utilizzano la rete di satelliti terrestre per farvi rimbalzare un segnale di sincronizzazione (un conto alla rovescia), disturbando così le normali trasmissioni.
Il medico della mutua
Il dottor Guido Tersilli è un giovane neo laureato in medicina che aspira ad aprire uno studio medico a Roma. È assetato di guadagni in quanto deve capitalizzare i sacrifici fatti dalla madre vedova per farlo studiare. La convenzione con la mutua[1] appare la via più semplice per guadagnare: più mutuati si hanno, più si guadagna in quanto il mutuato, godendo di visite e medicine completamente gratuite, pretende che il medico gliene prescriva di ogni tipo, anche i più inutili.
Vacanze ai Caraibi
La commedia è composta da tre episodi intrecciati tra di loro. Mario, benestante di Roma, ha nascosto alla moglie Gianna di essere in bancarotta e decide di salvarsi vendendo la villa ai Caraibi della loro giovane figlia, Anna Pia. Giunto sull'isola Mario scopre che la figlia intende sposare un uomo molto più vecchio di lei: Ottavio. Mario e la moglie sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere i loro problemi finanziari, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato e spera anch'esso di arricchirsi attraverso il matrimonio. La vendita di un brevetto da parte di Anna Pia risolve la situazione.