Stasera su Sky, lunedì 17 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 17 aprile 2017

Questa sera su Sky, Alice attraverso lo specchio

Alice attraverso lo specchio

Alice Kingsleigh ha trascorso tre anni come capitano della nave ereditata dal padre. Tornata a Londra dopo un avventuroso viaggio in Cina, Alice scopre che il suo ex fidanzato, lord Hamish Ascott, ha ereditato il controllo della compagnia del defunto padre. Ascott, pieno di livore, complotta per costringere la madre di Alice a vendergli la nave in cambio della propria casa, su cui grava un'ipoteca, e ridurre Alice a una umile mansione di impiegata, un'evidente ripicca per il rifiuto che Alice aveva riservato alla sua proposta di matrimonio anni prima. Dopo uno scontro con la madre, poiché la ragazza non sa rinunciare alla nave tanto cara all'amatissimo e sempre compianto padre, Alice segue una farfalla che riconosce essere il Brucaliffo e, attraversando magicamente uno specchio, fa ritorno nel Sottomondo.

Belle e Sebastien - L'avventura continua

È il 1945 e la guerra è ormai finita. Sébastien vive serenamente a Saint Martin con César e Belle e aspetta il ritorno di Angélina, partita due anni prima per combattere assieme alla Resistenza. Durante il rientro in Francia, l'aeroplano su cui viaggia Angélina precipita a causa di un'avaria sul versante italiano delle Alpi, apparentemente senza alcun superstite. Quando la notizia giunge a Saint Martin, l'intero paese è sgomento, ma César e Sébastien si rifiutano di credere che Angélina sia morta.

Titanic

Atlantico del nord, 1996. Il cacciatore di tesori Brock Lovett sta conducendo una spedizione per recuperare dal relitto del transatlantico RMS Titanic un favoloso diamante, il Cuore dell'Oceano, andato perduto durante il naufragio. Lovett e la sua squadra riescono a riportare in superficie la cassaforte di Hockley; al suo interno, però, trovano un disegno ritraente una giovane ragazza nuda con indosso il diamante e datato 14 aprile 1912, il giorno precedente il naufragio. Un'anziana vedova, Rose Dawson Calvert, viene a sapere del ritrovamento guardando la TV, e contatta lo stesso Lovett, sostenendo di essere lei la donna del ritratto e di essere in realtà Rose DeWitt Bukater, una passeggera della prima classe del Titanic ritenuta morta nel naufragio; accertata la sua identità, Rose accetta di raccontare la propria storia e cosa accadde durante il suo viaggio sul Titanic.

Will Hunting. Genio ribelle

In un quartiere povero di Boston, Will Hunting, vent'anni, vive in modo precario e scombinato insieme ad alcuni amici, tra i quali spicca il suo migliore amico Chuckie, e guadagna qualcosa pulendo i pavimenti nel dipartimento di matematica del famoso Massachusetts Institute of Technology (MIT). La sera esce e si svaga bevendo litri di birra insieme ai suoi compagni e spesso è protagonista di risse da strada; inoltre ha molti problemi a relazionarsi con le altre persone e oltre al ristretto gruppo di amici con cui esce non conosce nessun altro.

Ronin

Francia. Un gruppo di cinque mercenari ha l'incarico d'impadronirsi illegalmente di una misteriosa valigetta in possesso di un boss del crimine organizzato. Il contenuto della valigetta rimane misterioso, tanto da tentare successivamente uno dei cinque uomini a tradire il gruppo e venderla per conto suo: infatti la mafia russa e gli irlandesi si contendono questo obiettivo senza esitare ad uccidere per ottenerla.

Totò story

Totò story è un film antologico realizzato nel 1968 in ricordo dell'attore Totò. Presenta sequenze tratte dai film Totò, Peppino e la... malafemmina, Totò, Peppino e i fuorilegge, La banda degli onesti, Totòtruffa 62, Totò, Fabrizi e i giovani d'oggi, Totò sceicco e Signori si nasce.

Ghost Academy

Modesto è un professore di storia di scuola superiore. Viene cacciato da svariate scuole, ritenuto da docenti e alunni eccentrico, poiché sin da giovane riesce a vedere i fantasmi. Tutto cambia quando viene chiamato ad insegnare in una scuola dove accadono cose inspiegabili. Per un'indicazione sbagliata Modesto finisce nella biblioteca abbandonata che si scopre essere "abitata" dai fantasmi di cinque ragazzi, morti a causa di un incendio venticinque anni prima e che ora infestano la scuola facendo scherzi ad alunni e insegnanti, tutto ciò però rischia di causare la chiusura della scuola dato l'imminente arrivo dell'ispettrice scolastica.