Stasera su Sky, mercoledì 17 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 17 maggio 2017

Questa sera su Sky, Mon Roi

Equity

Naomi Bishop è un'esperta bancaria di investimenti e combatte per ottenere una promozione nel competitivo mondo di Wall Street. Dopo la crisi finanziaria globale e il restringimento delle norme di regolamentazione, Naomi verrà minacciata dai rischi di uno scandalo finanziario e dovrà tenere testa ad una complessa rete di corruzione.

L'era glaciale 3: l'alba dei dinosauri

Lo scoiattolo Scrat è intento a seppellire la sua ghianda. Scopre però che la ghianda è sparita, e il "ladro" è Scrattina. Inizia una contesa in cui ha la meglio Scrat, ma Scrattina, piangendo, lo impietosisce facendosi consegnare la ghianda, e poi lo fa precipitare in un burrone. Intanto i mammuth Manny e Ellie aspettano il loro primo figlio. L'eccitazione di diventare padre porta Manny a costruire un parco giochi per il cucciolo, cercando di renderlo il più sicuro possibile. La nuova situazione porta Diego a sentirsi oramai di troppo; decide di andarsene dal branco, spinto anche dalla consapevolezza che la vita tranquilla fino a quel momento condotta gli aveva tolto lo smalto d'un tempo. Cerca di convincere anche Sid a fare lo stesso, ma il bradipo non è d'accordo e si allontana, deciso a trovare una nuova famiglia. Camminando finisce su una lastra di ghiaccio sottile che, al suo passaggio, si spacca facendolo cadere in un tunnel. 

Il Principe del deserto

In Arabia, all'inizio del XX secolo, due sultani si sono appena sfidati in battaglia: il vincitore, l'emiro Nesib, detta le condizioni per una tregua al suo rivale Amar. Nessuno dei due potrà mai più avanzare diritti sulla terra denominata "La Striscia Gialla"; inoltre, secondo il costume Nesib adotterà i due figli maschi di Amar, Saleeh e Auda, tenendoli con sé come garanzia del loro accordo, con la promessa che li crescerà come se fossero carne della sua carne, insieme ai suoi due figli, Tarik e Leyla. Ormai cresciuti, Saleeh è diventato un guerriero desideroso di riunirsi al vero padre, mentre Auda è interessato solamente agli studi. Auda si affeziona molto a Leyla, la quale però è promessa a Ibn Idriss. L'impero di Nesib sta cadendo in miseria: lui vorrebbe che il suo popolo fosse progredito come quello occidentale, ma nessuno è interessato a fare affari con loro. Un giorno un petroliere texano, Thurkettle, informa Nesib che il suo territorio è ricco di petrolio, ma i sogni dell'emiro, di un futuro radioso per il suo regno, si infrangono quando si rende conto che il petrolio giace proprio sulla Striscia Gialla: infatti violarla significherebbe infrangere i termini dell'accordo stipulato con Amar tanto tempo fa.

Mon roi - Il mio re

Tony è un'avvocato di successo e donna in carriera, sensuale nella vita privata e tenace sul lavoro. A seguito di un grave incidente sugli sci, viene ricoverata in un centro di riabilitazione. Il periodo di degenza si rivela un momento terapeutico sia fisicamente che psicologicamente. Grazie agli antidolorifici, all'assistenza del personale medico e alla spensieratezza degli altri giovani pazienti della clinica, Tony riesce a ritagliarsi del tempo per riflettere sul passato, ripensando così alla sua relazione turbolenta con Georgio. Tra flashback sulla storia d’amore e ed esercizi di riabilitazione alla gamba, il quadro sentimentale della coppia viene ricostruito lentamente nella mente dell' "inferma d’amore" e mostrato allo spettatore. La protagonista affronta perciò un difficile processo di guarigione che può finalmente renderla libera.

Minuti contati

Gene Watson e la figlia Lynn arrivano alla stazione di Los Angeles di ritorno da San Diego. Vengono fermati improvvisamente da un uomo ed una donna che dicono di essere due agenti di polizia in borghese: i due li conducono in un furgone e li chiudono dentro. L'uomo, puntando una pistola contro Watson, lo ricatta: O Watson ucciderà una donna entro un'ora, oppure sua figlia verrà uccisa. E mostra una foto della donna in questione, il governatore Grant. Watson si ritrova in grave difficoltà e cerca in tutti i modi di chiedere aiuto a qualcuno, ma l'uomo lo pedina costantemente, mentre la sua collega resta nel furgone con la bambina. Gene Watson trova aiuto in Huey, un lustrascarpe di colore.

Passaggio in India

Mrs Moore, un'anziana signora inglese, compie un viaggio in India con la giovane Adela Quested, fidanzata del figlio Ronny, magistrato civile nella città indiana di Chandrapore. Durante il viaggio fanno la conoscenza di Turton, massimo rappresentante della corona britannica a Chandrapore. Appena arrivata, Mrs Moore conosce in una moschea il dr. Aziz, giovane medico indiano musulmano, già vedovo con due figli, che prova sentimenti di ammirazione e invidia per gli inglesi.

Ex

La storia vede intrecciarsi le vite di molte coppie di amici e parenti a Roma, con il fil rouge dell'amore. Sergio è uno psicologo, divorziato da anni da Michela, "fidanzato" con Roberta e amico di Luca e Loredana. A causa del divorzio si è trovato senza l'affido delle figlie Valentina e Barbara, e quindi abituato alla completa libertà (oltre a Roberta ha altre "fidanzate"). Luca è un giudice, in crisi matrimoniale con Loredana e padre di Giulia e Andrea. Dopo un ultimo violento litigio con la moglie decide di vivere in allegria e libertà a casa del figlio, organizzando festini con le sue amiche ventenni, e inizia il divorzio consensuale dalla moglie.