Stasera su Sky, giovedì 18 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 18 maggio 2017

Questa sera su Sky, Il matrimonio del mio migliore amico

Avatar

2154, Jake Sully e' un ex marine rimasto disabile in battaglia, che viene mandato sul pianeta Pandora, a 44 anni luce dalla Terra, in una missione di esplorazione. L'atmosfera sul luogo e' irrespirabile, cosi' sono stati creati degli avatar, pilotati dall'interno della base umana e identici alla popolazione dei Na'vi, gli umanoidi che vivono su Pandora.

Il regno dei bravi bambini. Cast: Natalya Seleznyova, Vyacheslav Manucharov, Irina Pegova

Trama: non c'è limite alla fantasia in questa mirabolante avventura. La piccola Sasha, troppo vivace e indisciplinata, viene trasportata per magia in un mondo bizzarro intrappolato in un incantesimo, e dove tutti i bambini 'cattivi' devono ubbidire alle regole di una severissima regina.

Il matrimonio del mio migliore amico

Julienne e Michael sono amici d'infanzia, ma quando lui le telefona annunciandole il suo imminente matrimonio con una giovane e affascinante ereditiera Kimmy, Julienne scopre di essere terribilmente gelosa e cosa ben più grave terribilmente innamorata. Cosa le resta da fare? Naturalmente tentare di mandare a monte le nozze con la complicità di un amico gay.

Dheepan - Una nuova vita

Dheepan e' un combattente Tamil, che fugge dalla guerra che dilania lo Sri Lanka e cerca asilo in Francia come rifugiato politico, presentandosi come marito e padre di due compagni in fuga. Alla periferia di Parigi, inizia a lavorare come custode di un complesso residenziale in rovina ma il suo tentativo di vita normale viene infranto da una violenta gang di trafficanti di droga, che dettano legge in zona. 

Dal tramonto all'alba

I famigerati fratelli Gecko, due dei piu' pericolosi criminali degli Stati Uniti, sono in fuga dal Texas. Oltre il confine, in Messico, il misterioso Carlos offre salvezza ai due in cambio di una percentuale del loro bottino. Per i due fratelli si tratta di scampare alla trappola che la polizia sta preparando e di attraversare il confine per arrivare all'appuntamento con Carlos prima che faccia giorno. 

Come sposare un milionario

Tre ragazze di provincia affittano un appartamento di lusso a New York e se ne servono come base per la loro caccia a un marito milionario. Ciascuna delle tre ha il suo metodo efficace... Con Marilyn Monroe.

Quo Vado?

Checco è stato allevato dal padre con il mito del posto fisso. A quasi 40 anni vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale: scapolo, servito e riverito dalla madre e dall'eterna fidanzata che non ha alcuna intenzione di sposare, accasato presso i genitori, assunto a tempo indeterminato presso l'ufficio provinciale Caccia e pesca, dove il suo incarico consiste nel fare timbri comodamente seduto alla scrivania. Ma le riforme arrivano anche per Checco, e quella che abolisce le province lo coglie impreparato...