Stasera su Sky, venerdì 18 novembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 18 novembre 2016

Questa sera su Sky, Men of honor - L'onore degli uomini

Men of honor - L'onore degli uomini

Una storia vera per il cinema. Stati Uniti. Anni Cinquanta. Carl Brashear promette a suo padre che entrerà nella Marina. Ma quando si arruola ha tre possibilità: fare il cuoco, l’attendente oppure rinunciare. Carl è un nero che non molla nonostante il razzismo più o meno celato. Dopo aver atteso due anni e aver inviato un centinaio di lettere viene accolto alla scuola di sub. Il suo istruttore, Billy Sunday, fa di tutto per farlo desistere dal suo proposito ma non ci riesce. I due si incontreranno nuovamente dopo qualche anno. Carl è ora invalido e Sunday è al suo fianco in una nuova lotta: quella contro la burocrazia. 

Ember. Il mistero della città di luce

Per intere generazioni, la gente della città di Ember ha vissuto in pace e prosperità nel sottosuolo grazie all'immenso generatore che forniva luce in abbondanza. Purtroppo però la potente macchina aveva una data di scadenza e dopo 200 anni la sua generosa attività è giunta al termine. Toccherà a Lina e Doom, due adolescenti, fronteggiare il black out che sta per condannare la loro straordinaria città, in una corsa contro il tempo destinata a svelare l'antico mistero della fondazione e ad aiutare i loro concittadini a fuggire dalle tenebre che stanno per richiudersi su di loro.

I ragazzi della mia vita

1965: Beverly, impertinente e spiritosa adolescente, sogna di trasferirsi dal Connecticut a New York per diventare una scrittrice. Il talento e le capacità non le mancano, e i suoi insegnanti vorrebbero che frequentasse l'università. Lei invece trova sulla sua strada Ray, un diciottenne dal carattere difficile che è stato costretto a interrompere gli studi: fra i due scoppia la passione e Beverly rimane incinta. Il problema è come confessare ai genitori l'imprevista gravidanza...

Dopo il matrimonio

Jacob ha deciso di dedicarsi agli orfani in India. I fondi sono scarsi e in suo aiuto accorre il ricco Jørgen, ma solo a patto che Jacob torni in Danimarca. Qui scopre che la moglie del benefattore è Helena, di cui era perdutamente innamorato prima di partire.

Big Game - Caccia al Presidente

L'Air Force One viene abbattuto da un gruppo di terroristi e il presidente degli Stati Uniti (Samuel L. Jackson) si ritrova intrappolato in un luogo deserto. L'unica persona che può aiutarlo a salvarsi è un tredicenne di nome Oskari (Onni Tommila). In missione di caccia per dimostrare ai familiari la sua maturità, Oskari aveva in mente di catturare un cervo quando scopre davanti ai suoi occhi l'uomo più potente del mondo che necessita di aiuto. Con i terroristi pronti a catturare la loro grande preda e con il Pentagono in ansia per quanto sta avvenendo, l'improbabile coppia deve allearsi per cercare una via di salvezza e affrontare le 24 ore più straordinarie di vita.

Gli specialisti

Il fratello di un pistolero senz'arte né parte, viene selvaggiamente linciato perché accusato di un furto che, in realtà, non ha commesso. Per vendicarlo stringerà un'ambigua alleanza con un perfido bandito messicano.

Ex

Tante storie intrecciate, un solo filo conduttore: la separazione nelle coppie e quello statuto particolare che gli amanti di un tempo assumono nella nostra storia personale, quello di essere "ex": ex mariti, ex fidanzati, ex amanti.