Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 19 aprile 2017
Questa sera su Sky, Il profumo del mosto selvatico
Visions
Spider è uno spietato serial killer che tortura le sue vittime tenendole in vita il più a lungo possibile per nutrirsi del loro dolore. Dopo un blitz di una squadra dell'FBI finito in tragedia, il criminologo Leemen decide di ritirarsi dal caso in preda ai sensi di colpa. Trasferito in un ospedale psichiatrico, il dottor Leemen si trova un giorno ad accogliere fra i suoi pazienti Matthew, un ragazzo colpito da una totale amnesia in seguito ad un incidente.
Ruby Red 3 - Verde smeraldo
Gweon e Gideon hanno un potere, quello di viaggiare nel tempo, che utilizzano per completare missioni per conto della società segreta delle loro famiglie, gestita dal conte St. Germain. Gwen, però, ben presto comincia a dubitare del conte e quando Gideon le confessa che la sua dichiarazione d'amore altro non era che uno stratagemma per aiutare il conte è devastata.
Il profumo del mosto selvatico
Paul Sutton torna dalla guerra, fiducioso di iniziare una nuova vita con la moglie conosciuta e sposata d'impeto il giorno prima di imbarcarsi. Ad attenderlo al molo non c'è nessuno; arrivato a casa è comunque felice di riabbracciare la moglie Betty, che però non sembra aver trepidato per lui: non ha letto che soltanto le prime delle numerosissime lettere che Paul le ha inviato, perché secondo lei troppo deprimenti. Paul riprende l'attività di rappresentante di cioccolatini e, durante un viaggio in treno conosce una giovane di origine messicana, Victoria Aragon, figlia di un ricco viticoltore della Napa Valley, che possiede il vigneto modello "Las Nubes" (Le Nuvole).
Munich, film del 2005
Monaco, sede delle Olimpiadi del 1972. Sono le prime ore del 5 settembre. Un gruppo di palestinesi dall'aria sospetta, con indosso tute sportive e borsoni in mano, scavalca un'alta staccionata che cinge il villaggio olimpico. Il gruppo si ferma nel giardino e si cambia i vestiti, togliendosi quello che era effettivamente un travestimento per eludere sorveglianze di sorta. Dopo essere riusciti a penetrare all'interno di un edificio, armati di mitra gli arabi sfondano la porta delle residenze in cui dormono gli 11 atleti israeliani. Questi ultimi vengono aggrediti, 2 subito uccisi e gli altri 9 presi in ostaggio.
Manhattan Nocturne
Porter Wren è un giornalista che lavora per un quotidiano di New York City. Sposato con il chirurgo Lisa Wren, gode di una discreta popolarità e la sua fama è dovuta soprattutto alla brillante risoluzione di un particolare caso di scomparsa di una bambina, là dove gli investigatori avevano fallito. Wren durante un party organizzato dal magnate dell'editoria Hobbs incontra per la prima volta Caroline Crowley.
Serpico
Nel 1959 Frank Serpico entra nel New York City Police Department, assegnato al 81° distretto di polizia. Non passa molto tempo prima che si renda conto della sistematica corruzione diffusa tra i colleghi: emergono le prime "bustarelle", da piccoli casi di corruzione (300 dollari al mese) a vere e proprie tangenti. La cecità e il connubio dei superiori col sistema, rendono difficoltosa prima l'attività di poliziotto, poi addirittura la vita privata dello stesso Serpico. Emergono gli accordi sottobanco tra gli agenti e vari esponenti della malavita e scommettitori locali che, pagando la polizia, s'assicurano di lavorare indisturbati. Il trasferimento di Serpico al 7° distretto rivela una situazione addirittura peggiore.
Major League
La squadra di baseball dei Cleveland Indians sta per iniziare la stagione. Al raduno precampionato si ritrovano vecchi e nuovi giocatori: il ricevitore veterano e con problemi al ginocchio Jake Taylor, il lanciatore pregiudicato e miope Rick "Wild Thing" Vaughn, il velocista Willie Mays Hayes, il battitore cubano adepto ai riti vudù Cerrano, l'ormai in declino Roger Dorn, più concentrato sulle operazioni finanziarie che sul gioco, ed altri elementi di non eccelse qualità. Ad allenarli è chiamato Lou Brown, un attempato coach con qualche esperienza nelle serie minori.