Stasera su Sky, giovedì 19 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 19 gennaio 2017

Questa sera su Sky, Independence Day

Independence Day (Ci sarà anche un adattamento anche sul piccolo schermo? Tutti i dettagli...)

Nel cielo appaiono enormi "oggetti non identificati". Comincia la metodica distruzione di grandi città della Terra, e tutto sembra perduto finché il presidente americano in persona non sale su un aereo va a combattere gli alieni. Insieme con lui uno scienziato strampalato e un pilota coraggioso salveranno il pianeta.

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet

Il dodicenne T.S. Spivet vive in un ranch del Montana con una madre ossessionata dalla morfologia degli scarafaggi, un padre cowboy nato nel periodo storico sbagliato e una sorella quattordicenne che sogna di essere eletta miss America. Nonostante la sua tenera età, T.S. è un esperto di cartografia e invenzioni scientifiche. Un giorno, riceve l'inaspettata telefonata dello Smithsonian Institute, che gli annuncia la vittoria del premio Baird per l'elaborazione di un dispositivo dal moto perpetuo. Dopo essere stato invitato a tenere un discorso al museo, T.S. all'insaputa di tutti decide di dirigersi verso Washington, su un treno merci che attraversa tutti gli Stati Uniti. Allo Smithsonian, però, tutti ignorano che T.S. è solo un bambino.

Jack & Sarah

Un avvocato inglese con uno studio legale ben avviato perde la moglie, morta durante il parto, e si trova a doversi occupare della piccola Sarah. L'uomo prima incappa in un barbone ubriaco che vuole dargli una mano e poi in Amy, una giovane cameriera completamente all'oscuro di pappe e pannolini, che, però, si offre di aiutarlo. Alla fine si dimostrerà essere la persona giusta non solo per la bambina, ma anche per il... papà.

Quel fantastico peggior anno della mia vita

Greg frequenta l'ultimo anno di college evitando accuratamente tutte le interazioni sociali. I suoi unici contatti sono con l'amico Earl, con cui si diletta a divorare film bizzarri. Il suo anonimato e l'amicizia con Earl rischiano però di trasformarsi quando la madre lo costringe a relazionarsi con una compagna di classe affetta da leucemia.

Tracers

Bike messenger di New York, Cam (Taylor Lautner) è il migliore su due ruote ma è in debito con una banda di criminali mafiosi. Quando si imbatte nella sconosciuta e sexy Nikky (Marie Avgeropoulos), Cam viene immediatamente sedotto da lei e dall'emozionante mondo del parkour.

Brutti, sporchi e cattivi

In una baraccopoli romana vive una famiglia di immigrati pugliesi composta dal vecchio e tirannico padre, Giacinto, dalla moglie, dieci figli e uno stuolo di parenti. Scopo principale di questi è impadronirsi del milione che Giacinto ha ottenuto per la perdita di un occhio. Commedia grottesca e dramma sociale si mescolano in questo film di Scola: si ride amaro. Miglior regia al Festival di Cannes.

Il ras del quartiere

Domingo, capo di una banda di ragazzi per metà innocui teppistelli, per metà custodi della tranquillità del quartiere, interviene in difesa di un uomo molestato da una banda rivale e lo aiuta a cercare la figlia scappata di casa. I compagni lo scaricano, i rivali gli danno del filo da torcere, ma alla fine la fuggiasca torna all'ovile...

Fonte foto: pinterest.com/geektyrant/