Stasera su Sky, venerdì 2 dicembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 2 dicembre 2016

Questa sera su Sky, Star Trek

The Transporter

Francia. Frank Martin, ex-soldato statunitense esperto nell'aviazione e nei trasporti, svolge la professione di trasportatore merci illegali. L'auto di Frank che si dirige a prendere dei rapinatori; ed è qui che capiamo l'abilità dell'attore, esibendosi alla guida della sua macchina nella fuga dalla polizia. Dopodiché, una volta terminato l'inseguimento, fa visita a casa di Frank l'ispettore Tarconi, il quale ha il compito di controllare tutte le auto dello stesso tipo di Frank.

V8 - Si accendono i motori

Il V8 è un gruppo composto da quattro ragazzini uno diverso dall'altro, due ragazzi e due ragazze, che condividono un sogno comune: essere la squadra di corse più veloce e segreta al mondo. Il V8 riceve un invito al Castello, un'arena da corsa leggendaria che solo i bambini conoscono e che corre voce abbia visto nascere tutti i campioni di Formula Uno. 

Come la prima volta

Amy Minsky è una ragazza divorziata di 35 anni che non sta passando un buon momento della sua vita. I suoi genitori, Ruth e Stain, con cui convive dicono che sia in depressione e quindi le fanno prendere appositi medicinali. Un giorno il figlio diciannovenne di un nuovo acquirente della famiglia le fa rivivere le emozioni che aveva da giovane, uscendo quindi dalla sua presunta depressione.

Zelig

Siamo nel 1928. L'uomo del momento è Leonard Zelig, vittima di una ignota malattia che si manifesta nella trasformazione psicosomatica dei tratti in conseguenza del contesto in cui l'individuo si trova. Ricoverato in ospedale, Zelig (che in lingua yiddish significa "benedetto") viene seguito da Eudora Fletcher, una psichiatra che cerca di scoprire le radici dello strano fenomeno nell'inconscio del paziente. Il "camaleontismo" di Zelig si trasforma in una moda. Leonard viene affidato alla sorellastra che cerca di trasformarlo in un fenomeno da baraccone. La dottoressa Fletcher tenta di proteggere Leonard e se ne innamora. I due decidono di sposarsi, ma Zelig, turbato dagli scandali montati dalla stampa, fugge in Europa. Eudora lo ritrova a Monaco di Baviera: Leonard è alle spalle di Hitler durante un'adunata nazista. Fuggiti dalla Germania, Leonard ed Eudora vengono accolti trionfalmente in patria.

The Interpreter

Silvia Broome è un'interprete. Cresciuta nella Repubblica Democratica di Matobo, nel continente africano, lavora oggi presso l'ufficio delle Nazioni Unite a New York. Proprio l'ONU sta valutando l'incriminazione di Edmond Zuwanie, presidente del Matobo, il quale è atteso per un discorso all'Assemblea Generale, in un tentativo disperato di mettere fine alle accuse mosse contro di lui dalla Corte Penale Internazionale; la repubblica che governa è de facto, da oltre vent'anni, un regime militare tristemente noto per la sua crudele politica di pulizia etnica.

Star Trek

Il pianeta Terra è minacciato da una potente entità aliena sconosciuta, che vi si sta avvicinando a grande velocità sotto forma di nebulosa, lasciando dietro di sé una scia d'implacabile distruzione. Ne fanno le spese dei malvagi incrociatori Klingon ed un avamposto terrestre, dissolti da sfere di energia (nella pratica scansionati e ridotti a mole di dati).

Matrimonio al Sud

Teo e Sofia si sentono come Romeo e Giulietta, divisi non dai cognomi ma dalla geografia. Lui figlio di un industriale del Nord, lei di un pizzaiolo napoletano, hanno deciso di convolare a nozze nonostante le diversità culturali delle famiglie. La guerra tra i consuoceri rischia di rovinare tutto ma alla fine i ragazzi riusciranno ad avere il loro colorato e chiassoso matrimonio al Sud.