Stasera su Sky, lunedì 2 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 2 gennaio 2017

Questa sera su Sky, The Peacemaker

Deadpool

Deadpool, il "Mercenario chiacchierone" solito a infrangere la quarta parete, tende un agguato ad un convoglio per eliminare Francis, l'uomo che lo ha terribilmente sfigurato. Lo stesso Deadpool invita gli spettatori a conoscere la sua storia personale: due anni prima era Wade Wilson, ex soldato delle forze speciali che, dopo essere stato congedato con disonore, ha intrapreso la carriera di mercenario.

Inside Out

Nella mente di Riley, una ragazzina di undici anni del Minnesota, vivono cinque emozioni: Gioia, che garantisce la felicità alla ragazza, Disgusto, che si occupa che Riley non venga avvelenata fisicamente e socialmente, Paura, che tiene Riley lontano dai pericoli, Rabbia, che impedisce che Riley subisca ingiustizie e Tristezza, il cui scopo non è ben chiaro a nessuna emozione.

A prima vista

Virgil è un massofisioterapista in una clinica termale. Amy è un architetto in carriera che s'innamora di lui e vuole che riacquisti la vista che aveva perso all'età di tre anni a causa di una grave malattia agli occhi. Trova via Internet un bravo oculista e lo convince all'operazione nonostante l'opposizione della sorella che lo ha allevato dopo la scomparsa dei genitori. L'operazione riesce ma Virgil si trova completamente a disagio nel mondo dei colori e della parola scritta. I problemi aumentano quando si profila un ritorno alla cecità totale.

Mustang

Siamo all'inizio dell'estate. In un remoto villaggio turco Lale e le sue quattro sorelle scatenano uno scandalo dalle conseguenze inattese per essersi messe a giocare con dei ragazzini tornando da scuola. Lo zio e la nonna prendono coscienza del fatto che le bambine stanno diventando adolescenti, e di conseguenza la casa in cui vivono con la famiglia si trasforma un po' alla volta in una prigione, i corsi di economia domestica prendono il posto della scuola e per loro cominciano ad essere combinati i matrimoni.

Il primo cavaliere

Uno dei cavalieri della Tavola Rotonda, Sir Malagant, abbandona la corte di Camelot incendiando i villaggi di confine per sottomettere la coraggiosa regina di Leonesse, Ginevra. Ginevra ha intenzione di sposare Re Artù di Camelot, non solo per essere protetta, insieme al suo villaggio, ma anche perché lui era stato amico di suo padre, ora morto. Mentre si trova in viaggio verso Camelot, Ginevra viene rapita dalle guardie di Malagant. 

Come sposare un milionario

Tre ragazze, Schatze, Marzo e Pola, ambiziose indossatrici che vivono a New York, fanno combutta per realizzare il grande sogno della loro vita: sposare altrettanti ricconi e assicurarsi così un futuro da favola. A tale scopo affittano un appartamento lussuosissimo e poi iniziano a tessere le loro trame. Per sposare un milionario però ci vuole la stoffa giusta e, delle tre, soltanto una riuscirà, quasi suo malgrado, a dimostrare di possederla.

Un'occasione da Dio

Il pianeta sta per essere distrutto da un gruppo di alieni che si ritengono dotati di una moralità superiore. Come da prassi, prima di passare all'attacco mettono alla prova la specie che intendono estinguere, dandole un'ultima possibilità. Casualmente scelgono uno degli umani che, inconsapevole, sarà investito di un'enorme responsabilità: salvare la Terra.