Stasera su Sky, martedì 2 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 2 maggio 2017

Questa sera su Sky, Il caso Spotlight

Jayne Mansfield's Car

Abbandonato dalla moglie Naomi fuggita in Inghilterra dove si è innamorata di un altro, Jim Caldwell ha cresciuto da solo quattro figli; Carroll, Skip, Jimbo e Donna. Alla sua morte, Naomi esprime come ultima volontà quella di essere seppellita negli Stati Uniti. Suo malgrado Jim è costretto ad incontrare Kingsley Bedford, l'uomo che gliel'ha portata via.

Stuart Little 2

Dopo tre anni, Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Quindi è felice quando incontra la simpatica uccellina Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra.

La prima luce

Marco (Riccardo Scamarcio) è un giovane e cinico avvocato di Bari, che vive con la sua compagna Martina e il figlio Mateo, di 7 anni. La storia d'amore fra Marco e Martina, che è cilena, sta per concludersi. Martina vuole tornare in Cile con il piccolo Mateo, ma Marco non è d'accordo in quanto non vuole separarsi dal figlio. Martina decide comunque di scappare assieme a Mateo, recandosi in Cile e facendo perdere le sue tracce. Marco non ha nessuna notizia di suo figlio, e dopo un periodo di angoscia e sbandamento decide di andare a cercarlo. Si ritrova in una metropoli sudamericana di 6 milioni di persone, una realtà che rende difficile la sua ricerca. Dopo una angosciosa ed inconcludente ricerca, Martina e Mateo sembrano essere svaniti nel nulla.

Il caso Spotlight

Nel 2001 la squadra giornalistica Spotlight del Boston Globe, guidata dal neo-direttore Marty Baron, comincia una clamorosa indagine che svela gli abusi sessuali perpetrati da oltre 70 sacerdoti dell'Arcidiocesi di Boston ai danni di minori, abusi che erano stati insabbiati dall'autorità ecclesiastica. Consapevoli dei rischi cui vanno incontro mettendosi contro un'istituzione come la Chiesa cattolica, Marty Baron e Ben Bradlee Jr., più i quattro membri della squadra investigativa del giornale, Walter Robinson, Mike Rezendes, Sacha Pfeiffer e Matt Carroll, sono determinati più che mai a portare alla luce la verità su una vicenda che per anni è stata ignorata dalle autorità e dai media.

I fantastici 4

Quattro amici (Reed Richards, i fratelli Susan e Johnny Storm e Ben Grimm) insieme al dottor Victor von Doom partono per una missione spaziale a scopo scientifico finanziata da von Doom. Una volta in orbita però, a causa di un imprevisto, una nube di raggi cosmici li investe modificando il loro DNA. Reed comincia ad avere la capacità di allungarsi, Sue di essere invisibile e creare campi di forza, Johnny di dar fuoco al proprio corpo e Ben diventa una massa di pietra. Quest'ultimo è molto infelice del suo aspetto fisico dato anche il fatto che la moglie lo lascia proprio per questo motivo e in più non riesce a tornare alla sua vita sociale come i compagni. Victor sembra che non abbia avuto effetti e ha dei problemi finanziari con la compagnia che lo finanzia. Più tardi scoprirà che il suo corpo mano a mano sta tramutandosi in metallo e ha il controllo dell'elettricità. 

Da mezzogiorno alle tre

Vecchio West, fine del XIX secolo. Graham è un bandito. Un giorno mentre è inseguito conosce una donna di nome Amanda e se ne innamora. Ma passa solo poco tempo con lei: da mezzogiorno alle tre. Graham riparte per andare a salvare degli amici condannati a morte. Per non farsi riconoscere si finge il dottore Finger, non sapendo che il dottore è un ladruncolo ricercato. Scambiato per Finger, Graham viene condannato a tre anni di carcere. Per un equivoco, intanto, Amanda crede che Graham sia morto e per ricordare il loro amore racconta la sua storia ad un giornalista che ne ricava un libro, intitolato Da mezzogiorno alle tre. Scontati gli anni di reclusione, Graham torna da Amanda e le comunica la fine della loro relazione. La fine del film è drammatica: Amanda per disperazione si suicida e Graham viene rinchiuso in un manicomio.

Infelici e contenti

Dopo essere stato travolto da un'automobile condotta da un ricco ingegnere, Aldo, un ex campione di pallanuoto, è costretto a passare il resto della sua vita su una sedia a rotelle. Quando la moglie Alessandra decide di partire per le vacanze di Ferragosto, prenota per Aldo una camera in una casa di cura per disabili. Qui Aldo conosce il cieco Vittorio, un trafficante di mercanzia contraffatta che lo coinvolgerà in un viaggio fino a Sanremo, inseguendo improbabili e loschi affari, tra molte avventure e scoperte, non sempre gradevoli.