Stasera su Sky, giovedì 2 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 2 marzo 2017

Questa sera su Sky, Alaska

Life of Crime

Detroit, anni 1970. Mickey Dawson, moglie di un benestante imprenditore edile, viene rapita a scopo estorsivo da due malviventi, Ordell Robbie e Louis Gara, i quali chiedono come riscatto un milione di dollari. Il marito, Frank Dawson, tuttavia ha ben poca voglia di riabbracciare la moglie. Frank, infatti, aveva da tempo intenzione di divorziare e durante il rapimento si trova in vacanza con l'amante Melanie. Decide quindi di provare a sfruttare l'occasione per liberarsi della moglie senza dover pagare gli alimenti, ignorando le richieste dei rapitori, non intenzionati però ad arrendersi facilmente, con la complicità della stessa Mickey desiderosa di vendicarsi del marito.

Ooops! Ho perso l'arca...

Il diluvio universale incombe e l'arca di Noè è pronta per accogliere gli animali. Purtroppo Dave e suo figlio Finny, due esemplari di "Nasocchione", non sono sulla lista. Con un efficace travestimento riescono a salire furtivamente a bordo, con l'aiuto involontario delle "Musoni" Hazel e sua figlia Leah. Poco prima della partenza, i cuccioli scendono dall'arca senza accorgersene e si ritrovano a lottare per sopravvivere al diluvio e ai predatori affamati: tentano allora di raggiungere la cima di una montagna in compagnia dei nuovi amici Obesino e Scrocchino. Nel frattempo, Dave ed Hazel devono mettere da parte le loro differenze e rivalità, per cercare di invertire la rotta dell'Arca e salvare i loro figli.

Alaska, film della serata

Fausto e Nadine si incontrano casualmente sulla terrazza di un albergo di lusso di Parigi. Lui è italiano, fa il cameriere e sogna di diventare maître. Lei è francese, partecipa ad un casting per modelle ma a soli 20 anni è già molto disincantata. Lui se ne innamora a prima vista e per lei commette una leggerezza che non solo gli costa il posto di lavoro ma a seguito di una reazione violenta, lo fa finire in carcere per due anni.

Il mio amico Einstein

Il preludio del film è ambientato sull'isola di Príncipe, al largo della costa occidentale africana, dove la spedizione di Sir Arthur Eddington si prepara per osservare l'eclissi solare del 1919. Per comprendere meglio l'obiettivo della spedizione, il film ci riporta indietro nel tempo, agli inizi della prima guerra mondiale, nel 1914.

Rec 3 - La genesi

Due giovani, Diego e Clara, si sono appena sposati e stanno per festeggiare il matrimonio. Durante la festa, lo zio di Diego, Víctor, precedentemente morso da un cane, comincia a manifestare la sintomatologia della possessione. Víctor, ormai posseduto, si sporge da una balconata all'interno della sala da ballo precipitando su un tavolo, dandogli occasione di mordere e quindi contagiare i primi invitati che vanno a soccorrerlo facendo partire così la diffusione della possessione alla festa.

Django

Sud degli Stati Uniti, al confine col Messico, finita la guerra di secessione: Django è un reduce nordista che cammina con una sella in spalla e trascinando una cassa da morto. Arrivato nei pressi di un ponte che permette di superare le sabbie mobili, da lontano osserva quattro messicani che frustano una donna, Maria, incolpandola di aver cercato di fuggire. 

Cose da pazzi

Giuseppe Cocuzza è un funzionario statale che, tornato dalle ferie, si vede recapitare periodicamente, il 27 di ogni mese, misteriosi pacchetti contenenti 50 000 euro l'uno. La sua coscienza gli consiglierebbe di denunciare l'insolito fatto, ma le esigenze e i familiari lo spingono a tenere i soldi, soprattutto la moglie Francesca, la figlia Giulietta, adolescente inquieta tentata dalle ricchezze dei compagni e la sorella Livia, sedotta e abbandonata da un trapezista dalle incerte origini spagnole, Fedor, che puntualmente si rifà vivo non appena saputa la notizia della comparsa delle misteriose somme.