Stasera su Sky, giovedì 20 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 20 aprile 2017

Questa sera su Sky, Inside Out, the movie

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il ladro di fulmini

Un ragazzo di nome Percy Jackson, dislessico e iperattivo, vive a New York con sua madre Sally e suo padre non lo ha mai conosciuto perché se ne è andato quando Percy era un neonato. La sua storia comincia quando va ad una gita con la scuola in un museo di storia greca, in cui viene interpellato dalla prof di matematica, la professoressa Dodds (che odiava Percy) a seguirla. La professoressa sale su un ponteggio e Percy la vede trasformarsi in una Furia, che lo accusa di aver rubato la Folgore di Zeus e gli ordina di consegnargliela, minacciandolo di strappargli il cuore dal petto. Interviene però il professore di latino, il signor Bunner, che gli da una penna che diventa una spada e Percy la distrugge.

Il viaggio di Norm

Norm è un grande orso polare che per proteggere il suo territorio nativo, insieme a tre simpatici lemming, dovrà combattere contro un riccone spietato.

Chicago, film del 2002

Chicago, 1924: Velma Kelly è una star dei nightclub che una sera, dopo essersi esibita nel suo numero (All that jazz), viene arrestata per aver ucciso il marito e la sorella, che lei aveva sorpreso a letto insieme. All'esibizione assiste anche Roxie Hart, una donna che spera di diventare anche lei una star e calcare le scene dei locali della città. Roxie spera che il suo amante possa riuscire a farla diventare famosa attraverso le sue conoscenze nel mondo dello spettacolo, ma quando scopre che lui l'ha ingannata soltanto per andare a letto con lei, Roxie lo uccide. La donna cerca di convincere suo marito Amos a difenderla, dicendogli che l'amante morto era un ladro, ma durante l'interrogatorio la verità viene a galla e Roxie viene arrestata e portata nella stessa prigione in cui è rinchiusa Velma (Funny Honey).

Il condominio dei cuori infranti

L'ascensore di un condominio si blocca continuamente. Questo problema e una serie di eventi imprevisti hanno un forte impatto su alcuni degli abitanti dell'edificio: l'impacciato signor Sternkowitz, residente al primo piano che si rifiuta di contribuire economicamente all'installazione del nuovo ascensore, Charly, un adolescente che fa la conoscenza di Jeanne, un'attrice degli anni ottanta appena trasferitasi di fronte al suo appartamento, e la signora Hamida, un'amorevole madre algerina con il figlio in carcere.

The Green Inferno

Un gruppo di studenti ambientalisti lascia New York per raggiungere l'Amazzonia peruviana, in modo da salvare dall'estinzione una tribù locale e bloccare la distruzione di una parte della foresta amazzonica a scopi speculativi, minacciata dall'arrivo dei bulldozer e di mercenari armati pagati dalle grandi multinazionali. Gli attivisti sono pacifici e, col solo uso dei loro telefonini, puntano a smascherare le illegalità in atto, mettendo in streaming le riprese video del disboscamento. Dopo la loro azione dimostrativa e la fuga, l'aereo del gruppo precipita nella giungla: gli attivisti vengono catturati dagli indigeni, che immediatamente si rivelano essere degli efferati cannibali.

La vita è meravigliosa

È la vigilia di Natale del 1945, George Bailey si trova a un bivio della propria esistenza: la sua piccola banca è sull'orlo del fallimento, ed egli intravede come unica soluzione il suicidio. George Bailey è stato un giovane onesto, che bramava una vita fatta di avventure intorno al mondo e viaggi esotici. Nato a Bedford Falls, una piccola cittadina della provincia americana, la sua vita è stata vissuta con tanti piccoli gesti di generosità, sacrifici personali e una profonda moralità, che hanno avuto un enorme effetto negli anni sulla famiglia, gli amici e l'intera comunità. Ha rinunciato alle proprie aspirazioni personali per gestire con lo zio paterno Billy la modesta cooperativa di risparmio (la Bailey Costruzioni e Mutui), fondata dal padre Peter. La mattina della vigilia di Natale, zio Billy è incaricato di versare in banca 8.000 dollari, necessari per onorare una scadenza di pagamento; per sbadataggine, mentre sta parlando, egli perde di vista il denaro appena prima di consegnarlo all'impiegato.

Ex

La storia vede intrecciarsi le vite di molte coppie di amici e parenti a Roma, con il fil rouge dell'amore. Sergio è uno psicologo, divorziato da anni da Michela, "fidanzato" con Roberta e amico di Luca e Loredana. A causa del divorzio si è trovato senza l'affido delle figlie Valentina e Barbara, e quindi abituato alla completa libertà (oltre a Roberta ha altre "fidanzate"). Luca è un giudice, in crisi matrimoniale con Loredana e padre di Giulia e Andrea. Dopo un ultimo violento litigio con la moglie decide di vivere in allegria e libertà a casa del figlio, organizzando festini con le sue amiche ventenni, e inizia il divorzio consensuale dalla moglie.