Stasera su Sky, lunedì 21 novembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 21 novembre 2016

Questa sera su Sky, Quo vado?

Quo vado?

Checco Zalone è un ragazzo che ha realizzato tutte le aspettative che aveva dalla sua vita: voleva vivere con i suoi genitori per evitare una costosa indipendenza e ci è riuscito; non voleva mai sposarsi ma essere eternamente fidanzato per evitare le responsabilità del matrimonio, e ce l'ha fatta; sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere un posto fisso nell'ufficio provinciale caccia e pesca, in cui timbra le licenze di cacciatori e pescatori.

Labyrinthus

Frikke, un ragazzino di quattordici anni, si imbatte in uno strano gioco per computer e scopre che questo sta per essere giocato da bambini reali. In una concitata corsa contro il tempo, Frikke dovrà scovare il creatore del gioco prima che sia troppo tardi.

Prima o poi mi sposo

Maria (Mary) Fiore è un'americana di origini italiane dedita con successo alla sua attività di organizzazione di matrimoni; da lungo tempo single, è apparentemente disinteressata a nuove relazioni d'amore. Un giorno Mary rincontra un vecchio amico d'infanzia, Massimo, che si dimostra seriamente intenzionato a sposarla e prende sin da subito a corteggiare, non di rado mettendola in imbarazzo davanti ad altre persone. Un giorno mentre rischia di essere investita Mary viene salvata da un giovane medico, Steve Edison, e tra i due nasce una reciproca attrazione, tuttavia solo pochi giorni dopo Mary scopre che Steve è lo sposo di uno dei più importanti matrimoni che lei stessa sta organizzando. 

Philadelphia

Philadelphia. Andrew Beckett e Joseph Miller sono due avvocati: il primo è un brillante e preparato associato benvoluto dai soci di uno tra i più prestigiosi studi legali cittadini, il Wyant & Wheeler; il secondo si arrabatta con piccole cause di risarcimento danni, che non gli consentono particolari sbocchi di carriera. Andy è gay e convive da anni col suo compagno Miguel; Joe è sposato con Lisa e ha da poco avuto una bambina, Larice.

Il castello

Eugene Irwin, popolare generale dell'Esercito degli Stati Uniti, viene condannato dalla corte marziale per aver infranto gli ordini e causato la morte di otto uomini. La condanna è stabilita in un periodo di reclusione di 10 anni da scontare in un carcere militare di massima sicurezza. Direttore del carcere è il colonnello Winter, grande ammiratore del generale Irwin, ma che cambia opinione subito dopo l'accoglienza: il colonnello non ha mai partecipato ad una battaglia e viene ferito dai commenti del generale sulla sua collezione di reperti bellici, considerati oggetti senza valore per un combattente.

Il ponte sul fiume Kwai

Birmania, seconda guerra mondiale: in un campo di prigionia giapponese il colonnello inglese Nicholson, dopo aver subìto lunghe torture inflittegli dal comandante Saito per il suo rifiuto di far lavorare gli ufficiali, in violazione delle norme della Convenzione di Ginevra sui prigionieri di guerra, accetta di dirigere i propri uomini nella costruzione di un ponte sul fiume Kwai, dopo che i giapponesi, nonostante le continue punizioni ai prigionieri, non sono riusciti a progredire in alcun modo nei lavori.

Il dittatore

Per anni lo Stato immaginario africano del Wadiya (che nelle mappe corrisponde all'Eritrea) è stato sotto la dittatura dell'ammiraglio generale Hafez Aladeen, un podestà infantile, violento, anti-occidentale e antisemita, circondato da guardie del corpo femminili. Aladeen si è sempre rifiutato di cedere il diritto di sfruttamento del proprio petrolio a multinazionali estere; dopo che il consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha visto rifiutarsi il permesso di effettuare delle ispezioni atte a verificare l'assenza di armamenti nucleari, viene convocato all'assemblea generale dell'ONU a New York. Subito dopo il suo arrivo in albergo però viene rapito da Clayton, un sicario assunto da Tamir, zio di Aladeen.